Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi chi puo aiutami?? dove si trova il fusibile della plafoniera??
eventualmente sapete indicarmi come si smonta la plafoniera? immagino sia ad incastro,ma non so esattamente da dove sganciarla.
si ma non scrive nulla........,cmq,davanti al sedile passeggero ce la scatola fusibili ma non ce ne uno con indicato plafoniera o luci abitacolo,per provare dovrei togliere tutti fino a trovarlo ma se qualcuno mi da una mano ))) forse e' piu' facile.
sulla classe A non saprei ma sulla mia nella scatola fusibili nel fianco sx in corrispondenza della chiusura della porta c'è assieme alla scatola fusibile (una delle 3) un libretto con scritto per ogni fusibile la funzione. Puoi provare a vedere anche tu
Ma non penso ci sia UN fusibile dedicato alla plafoniera :ka:, cioè se fosse il fusibile a esser bruciato avresti altre cose spente/non funzionanti nella macchina.
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi sono informato e non ha il fusibile.
Non ho bruciato niente volevo solo aggiungere una luce supplementare che si accendesse quando apro le portiere.
come si fa a smontare la plafoniera qualcuno lo ha gia fatto?? sa dirmi dove sono gli incastri??
OH si ho letto questo ma volevo qualcosa di piu' specifico dove devo esattamente inserire il cacciavite,sai non volevo fare danni andando per tentativi.