Fusibile 55 Luci Ant SX Classe-A W169

maxse

MBenz Dilettante
31/7/10
6
0
0
45
roma
Fusibile 55 Luci Ant SX A160 W169

ciao,
Ho il fusibile num 55 relativo alle luci ant sx della mia A169 (W169) bruciato e devo sostituirlo, ma non riesco a trovarlo!!!
qualcuno sa indicarmi dove sono posizionati i fusibili (x1 (1-63), ed x3 ?) nella classe A? Nella mia vettura A160 W169, i fusibili che sono posizionati nella plancia lato passeggero accanto alla batteria, ho riscontrato SOLAMENTE i fus da 1 a 45!! e non ci sono le altre 2 file fino a 63, come riportato nel foglietto presso il suo alloggiamento; inoltre non sono riuscito ad individuare la seconda serie di fusibili, sotto il poggiapiedi. forse si deve tagliare la moquette?
qualcuno mi può aiutare?
grazie anticipatamente a tutti,
icon_cry.gif

Benvenuto. Immagino tu non abbia il libretto istruzioni, se lo hai consultalo che vi è spiegato dove sono i box fusibili.
Comunque sotto i piedi lato passeggero c'è la batteria e in qualche modo la moquette si alza agevolmente, ci saranno fusibili anche li. Forse anche nel vano motore ma non ne son certo, non conosco molto la A:)

Grazie della pronta risposta.
ma come ho scritto, i fusibili accanto la batteria ci sono, ma sono presenti sole le file da 1 a 45 e non da 1 a 63!, infatti mancano 2 file che sono presenti sul libretto di istruzioni e foglietto annesso ai fusibili, mentre non si riesce a trovare la seconda serie che da libretto sembrano essere posizionati "sul poggiapiedi lato passeggero".
grazie di nuovo.

ciao! io possiedo una w168 e i fusibili per le luci le ho a sinistra del volante, per capirci dalla parte sinistra del cruscotto (quella che sta molto vicino alla portiera) in un "cassettino" da aprire facendo leva con un cacciavite piatto. :)

grazie fabaq, purtroppo ho la W169 che non ha il cassettino vicino al cruscotto!! ed ancora....non riesco a trovarli!!!

Grazie della pronta risposta.
ma come ho scritto, i fusibili accanto la batteria ci sono, ma sono presenti sole le file da 1 a 45 e non da 1 a 63!, infatti mancano 2 file che sono presenti sul libretto di istruzioni e foglietto annesso ai fusibili, mentre non si riesce a trovare la seconda serie che da libretto sembrano essere posizionati "sul poggiapiedi lato passeggero".
grazie di nuovo.
Ops scusa avevo capito male, che non riuscivi ad aprire il vano batteria.
Ma da libretto in pratica i fusibili mancanti da 45 a 63 dove dice che sarebbero? Li nel vano batteria? Hai per caso trovato il cartonicino con la descrizione dei fusibili in qualche box fuse?
Comunque speriamo passi un proprietario di w169, di solito MMA150 ogni tanto passa e sicuramente ne saprà di più:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il cartoncino dice che sono nel vano batteria..peccato che sono presenti i soli fusibili da 1 a 45 e non da 1 a 63!!!!

Forse a seconda della versione/motorizzazione ci sono differenze? Tu dove hai letto che tale fusibile è legato al faro sx (tra l'altro se fosse dovresti avere anche altre cose che non vanno), altre cose che non si accendono?

Fortunatamente non si accende il solo faro SX (solo le mezze luci!), riporto il fogliettino riportato accanto alla batteria.
Fusibili classe A_Page_1.jpgFusibili classe A_Page_2.jpg grazie.

Dunque dice che sono nella plancia, nel cruscotto quindi, non so bene dove di preciso. Dal disegno della macchina si capisce proprio poco. Deve esserci qualche sportellino ...

Risolto! ...portata alla mercedes!! dove mi hanno detto che il foglietto è uno "standard" e non rispecchia la vera configurazione che è data dal numero del telaio e confronto nei "loro" schemari!!!
grazie a tutti.

Lo avevo immaginato al messaggio nr8, ma alla fine saputo cos'era il problema?