Funzioni di chiusura chiavi mercedes Classe A w169

xsx72

MBenz Emergente
19/4/09
154
0
0
Roma
Funzioni Chiavi

Ciao non mi ricordo dove ho letto che le chiavi infrarossi anno varie funzioni e modalita' di chiusura ..qualcuno mi sa dire qualcosa in merito ?????Grazie !!!!!!!!!!!!:tippen:

Conosco solo quella che con un clik del tasto ti fa chiudere ed aprire solo la porta guida, col secondo clik si apre tutta, non so però se la A ne ha di più. Per attivarla/disattivarla vanno tenuti premuti per alcuni secondi i tasto chiusura/apertura (il led da conferma lampeggiando).

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao non mi ricordo dove ho letto che le chiavi infrarossi anno varie funzioni e modalita' di chiusura ..qualcuno mi sa dire qualcosa in merito ?????Grazie !!!!!!!!!!!!:tippen:

Inoltre a seconda degli allestimenti e delle versioni la chiave serve anche per "l'apertura estiva e chiusura comfort".

Apertura estiva: una volta aperta la vettura orientando la chiave verso il sensore ad infrarossi e tenendo premuto il tasto di apertura si abbassano i finestrini e si apre il tetto panorama (tutti e 4 se si tratta della berlina con vetri elettrici posteriori).
Una funzione molto utile quando l'auto è rimasta parcheggiata a lungo sotto il sole poichè consente di ventilare l'abitacolo prima di salire bordo.

Chiusura confort: una volta bloccata la vettura è possibile chiudere il tetto panorama ed i finestrini.