funzionamento Ipod appena collegato Classe C W203

Gizetagio

MBenz Prime Curve
27/7/06
83
0
0
, .
Ipod

Ho fatto installare il Kit per il funzionamento dell'Ipod sulla mia C220 Cdi è fantastico. Ho però una domanda per chi ce l'ha già come mai il menù dell'ipod che appare sul display della Mercedes è in inglese pur essendo stata scelta la lingua italiana sia sull'Ipod che sulla Mercedes.
Grazie e un saluto a tutti.

DOMANDONE X TUTTI... ma l'i-pod lo controllo dallo stereo oppure viene solo collegato e cambio le canzoni sempre dall'i-pod?

grasios

no frena non mi sono spiegato bene...non ho per fortuna lo stereo originale MB..ma un altro e non ho ancora messo i comandi a volante...quindi riformulo...con lo stereo non originale(x fortuna) posso comandare l'i-pod dallo stereo o no?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao,
ho fatto installare il kit originale MB da qualche mese. E' collegato al comand aps solo per l'amplificazione, non appaiono i titoli sul display nè si può comandare l'ipod. I titoli e i menù appaiono invece sul display del computer di bordo e con i comandi al volante si controllano molte funzioni dell'ipod. Anche nel mio caso i menù visualizzati sono solo in inglese nonostante abbia impostato l'italiano sia per il computer di bordo che per l'ipod.
Devo ancora chiedere a MB se è possibile modificare questa impostazione. Da solo non ci sono riuscito. Complessivamente sono abbastanza soddisfatto. Per 400 euro mi aspettavo però qualcosa di più completo.

Ma questo Kit si collega anche ad uno stero Audio 20? Normale di una Sportcoupe' del 2005? Poi volevo chiedere anche un'altra cosa, io ho montato il cavetto Aux quindi tenendo premuto il tasto CDC vado in Aux ma quando clicco una sola volta il Tasto CDC mi esce scritto NO CDC ma cosa altro ci si collega su questo CDC ? GRazie