fumatori e vizi

fumatori e vizi

• fumo

Voti: 5 41.7%
  • gioco

Voti: 0 0.0%
  • alcool

Voti: 1 8.3%
  • unghie

Voti: 2 16.7%
  • (|)

Voti: 3 25.0%
  • altro (sigarette farcite, siringhe di avio, ecc)

Voti: 1 8.3%

• Votatori totali
    12
unico vizio...le unghie :)

Quoto Tony220, ste robe mi fanno arrabbiare davvero...:icon_boo:
Se dessi retta ai miei istinti ........
Menomale che poi ragiono e mi passa(ci voglion 2/3 ore ma passa)

Quoto Tony220, ste robe mi fanno arrabbiare davvero...:icon_boo:
Se dessi retta ai miei istinti ........
Menomale che poi ragiono e mi passa(ci voglion 2/3 ore ma passa)

bravo! mio padre mi dice: "se ogni cane che ti abbaia ci tiri una pietra..... non finisci più".

poinon parliamo della gente a cui vendo i cd VUOTI, mi torna una volta uno e mi dice: ma questo cd era già pieno? Pur di non ammettere che hai sbagliato a masterizzare mi dici ste c..zzate??? ma va f.......!

Perdonate l'OT, ma ve ne racconto 2 belle davvero:

un cliente compra una stampante da computer disc....unt ...la usa...
dopo qualche giorno torna in negozio e dice: " mi è terminata la cartuccia, è in garanzia????" :LolLolLolLol: questo ha fatto la scoperta dell' america!!!

altro cliente di expert: chiede al tecnico di andare a casa sua perche non riusciva a fare acquisti online con la carta di credito e il computer appena acquistato...
il tecnico (amicone mio) gli va a casa e trova la carta di credito infilata nel LETTORE FLOPPY... e il cliente: " non me la legge" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cwm16:

GIURO che sono entrambe vereeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! c'è questa gente in giro!!!!!! arrestatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si' devo regolarmi.Oggi c'è mancato poco facevo rissa con un corriere...

:lol: Tony dai non è possibile:D

Per i corrieri davvero, va bene che devono lavorare hanno fretta ma rispetto zero, non tutti ma in genere da quelli TNT ci sto lontano, ti tagliano la strada quasi certamente, oppure quegli altri con le scritte oro e furgone scuro, ho fatto caso e sono quelli più indisciplinati almeno da ste parti, si vede che li ossessionano:ka: