fumatori e vizi

fumatori e vizi

• fumo

Voti: 5 41.7%
  • gioco

Voti: 0 0.0%
  • alcool

Voti: 1 8.3%
  • unghie

Voti: 2 16.7%
  • (|)

Voti: 3 25.0%
  • altro (sigarette farcite, siringhe di avio, ecc)

Voti: 1 8.3%

• Votatori totali
    12
ho votato la passerina .... non fumo , non bevo ....raramente mi ubriaco ..... le unghie una volta me le mangiavo ma ho smesso .....

La f..a è un vizio?
Niente alcool,
niente coca,mai provata,mai cercata.

Scusate ma si puo' votare soltanto un vizio?Uno come me che ne ha molteplici che fa'?

Io ho votato per il fumo,
unico vizio fino al 26/01/2010,
poi da quel giorno si è aggiunto il secondo: >>>> MBenz.it Forum...:D

Uhm non saprei, (l) non lo ritengo un vizio come giustamente detto da Slk, non fumo più, mangiavo le unghie ora non più. Bar non vado, alcool non esagero...gioco no, inkia che schifo non ho vizi:cwm16:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Esprit come è possibile competere con te?Non hai neanche un vizio!!!!;)
Qualche vizietto nascosto èh?:roargh:

La f..a è un vizio?
Niente alcool,
niente coca,mai provata,mai cercata.

a me la coca cola piace molto e ultimamente la preferisco in lattina :D
Mi sembra che quella in bottiglia si sgasa prima, invece la latta la apri la bevi e la butti

lol

tony so per certo si fa le siringhe di avio:D

le preparo... punta all'insù.... butto fuori l'aria dalla siringa...e....stringo i denti :icon_smile_sculacci ....zak...! :ahsisi: Ma non fa male....le siringate di avio le faccio alla 220 cdi (sabato scorso) e alla soglia di 163.000km accelero senza lasciare tracce di fumo ;) e in 5'marcia tocca il limitatore :asd: (ops questo era l'altro 3d )

io ho votato alcol... ma non sono perso preciso, :ahsisi: con amici in pub dove hanno la birra di produzione propria ( http://www.lacavernadelmastrobirraio.it/index.asp ) ...beh un barilotto da 2litri in 3 persone (di cui una ragazza...quindi non proprio diviso 3 )
fumo...mah un po' dai non ho vizio di fumare, lo tengo sotto controllo; solitamente una siga ogni 2 giorni ..penso non sia male.. sigarette non confezionate, li ci si sente il catrame :discarica: confezionate in casa con tabacco :cannabis:.

Sté.... mica era un modo per conoscere la mia dove di avio in indovena??? :roargh: Non te la diro' mai! ;)

Esprit come è possibile competere con te?Non hai neanche un vizio!!!!;)
Qualche vizietto nascosto èh?:roargh:

No vince Laby che ha liquidato il sondaggio con due parole:D
A parte gli scherzi ho un sacco di difetti che son peggio dei vizi:asd:

Ehehe davvero:asd:
E' che per i difetti ci vorrebbe la seconda persona perchè noi stessi saremmo poco obbiettivi.
Su quello dell'arrabbiare già mi immagino Slk chino sul pc a scrivere a tutta forza:D