I freni della classe b è il difetto più grande che riscontro su questa macchina.:deal:
Premetto che ho il cambio automatico, quindi mi sarei aspettato un sovradimensionamento dei freni, che invece non c'è rispetto ad una normale.:ignore:
La prima volta che sono andato un pò "allegrotto" per qualche km con belle frenate mi sono fermato e dalle ruote anteriori usciva tanto di quelo fumo che pensavo che avevano preso fuoco.:bapho:
Cambio le pasticche anteriori rispettivamente ogni 15.000-20.000 km, forse ho una frenata troppo sportiva e stò cercando di cambiare il mio stile, ma comunque non riesco a farci più di 30.000 km, dopo un pò che freno sempre il solito problema di fading, alla fine mi sono deciso ed ho montato un paio di SPARCO forati sbaffati :roargh: con trattamento criogenico, montati con pasticche ferodo mi sono durate 4.000 km un record... non potevo crederci...
La frenata è notevolmente migliorata, ma fanno questi dischi fanno un rumore assurdo quando freno e cmq dopo un pò che si scaldano stridolano in una maniera insopportabile, sembra come se stessi frenando con il ferro.
Non so più cosa pensare...:wall: