Freccia specchietto retrovisore dx

TonY220

MBenz STAR
Freccia specchietto retrovisore dx

Ciao a tutti....

volevo chiedervi se sapete dirmi dove trovare online la freccia dello specchietto dx . w203 restyling anno 2005 (quella trasparente).

Credo di essermi girati molti siti....ebay messo sottosopra..ma non li trovo... :help:

Stamani, in sorpasso (con freccia accesa per segnalare) l' idiota che stavo sorpassando ha iniziato anch'esso a sorpassare senza controllare se c'era già qualcuno che lo stesse sorpassando... e mi stava facendo arrivare nel guarda rail sinistro....fortunatamente gli ho preso solo lo specchietto...ma mi si è spaccata la plastica della freccia specchietto destro....

potete aiutarmi? credo che ammenoché qualche anima pia non conosca già il sito in cui acquistarla non si trovi in giro... help... :cwm16:

grazie...

Confermo in concessionaria costano sui 25euro ma forse anche meno, secondo me ti conviene andare a vedere così sei sicuro di non sbagliare

vai sul questo link...... magari trovi qualqosa http://www.menocostosi.it/mc/result.jsp?pageid=1&q=mercedes+classe+c ci sono centinaia di pagine con ricambi solo mercedes. spero di trovare quello che ti serve:)

grazie! link veramente utilissimo.èpieno di roba! la freccia l'ho presa lunedi mattina in concessionaria (30,50 € ) e alla fine me la sono montata da solo... grazie comunque,questo link lo metto tra i prefferiti perche davvero pieno di merce...ma sbaglio o hanno anche cose di seconda mano?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non penso. quello che interesava me era tutto nuovo.....????? speriamo che questo link sara utile anche ai altri.:crazy:

grazie! link veramente utilissimo.èpieno di roba! la freccia l'ho presa lunedi mattina in concessionaria (30,50 € ) e alla fine me la sono montata da solo... grazie comunque,questo link lo metto tra i prefferiti perche davvero pieno di merce...ma sbaglio o hanno anche cose di seconda mano?

Se ho capito bene a te si è staccato la plastica trasparente della freccia dello specchietto, a me si è formata della condenza sotto di esso, visto che la devi sostituire mi puoi spiegare come è fisasta questa striscia trasparente, la vorrei smontare per rimuovere l'acqua.

Grazie.

Carlo

me lo aveva detto dj come smontarla...in pratica chiudi lo speccietto sfili la calotta e ci dovrebbero essere delle viti per smontare la freccia.