Frecce guaste mercedes Classe-C w202 del 1995

elledi

MBenz Affermato
7/10/12
327
0
0
62
livorno
Frecce mercedes w202 del 1995

Buongiorno.
Non mi funzionano gli indicatori di direzione della mia Mercedes. Non è il deviosgancio e il mio carrozziere era intervenuto sul relè anche se non ho ben capito come è intervenuto. Dopo pochi giorni che funzionava siamo punto e a capo.
L'elettrauto secondo voi è in grado di riparare il guasto o devo portarla alla Mercedes?

Grazie.

ma se ha funzionato per un po vuol dire che il tuo carroziere ci ha preso ,magari prova ha vedere se e' il caso di sostituire il pezzo in questione..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per fortuna in MB si trova tutto, se per deviosgancio intendi il commutatore al volante, sei proprio sicuro che non abbia qualche contatto non perfetto? Io per sicurezza su una mia W202 lo cambiai per sicurezza perchè aveva fatto un paio di volte falso contatto, costa poco.
Se è un relè, puoi cambiarlo, costa molto poco; comunque è un'auto con (almeno in queste cose) un impianto semplice, l'elettrauto non dovrebbe aver problemi.

Risolto!!!
Era, come mi ha detto l'elettrauto, una saldatura a freddo non buona. Ha sistemato tutto in un paio d'ore e ha detto che non serve comprare il pezzo nuovo.
Ho pagato solamente 30 euro.