Foto ufficiali nuova ml 2012 w166

Bisogna vederla dal vivo.. E' sempre cosi le foto Non dicono tutto
 
già come la nuova slk che a me non piaceva affatto, 0...poi l'ho vista e beh, non l'ho disdegnata affatto:D

differenza fari led-non led

W166_Scheinwerfer.jpg

interni neri con luci ambient colore polar..SPETTACOLARE!

2012-ML-Class-ML350-FutureModel-Interior-006.jpg


qua le altre foto dal sito mb.usa

http://www.germancarforum.com/m-class/37738-official-2012-mercedes-benz-m-class-9.html#post520676


ML nera

2012-ML-Class-ML350-FutureModel-Interior-005.jpg










qua altre foto aggiornate LIVE dalla presentazione

http://www.leftlanenews.com/photos/mercedes-benz-m-class-pictures.html
 
Ultima modifica:
Non riesco a capire ... Uno e' con fari led (anche abb e anabb ? ) ed uno normale
Oppure una e' xeno led e l'altra exeno?
 
Diciamo che comunque si deve osare nella vita. mercedes, forse anche per i 125 anni, vuole a mio avviso darsi un tocco di originalità. anche questa M non mi dispiace e nemmeno le ultime uscite. Ho delle riserve sulla glk. Ma sulla nuova c sulla nuova e sulla s sulla cls sulla slk io penso che non si possa dire nulla. sono belle tecnologiche ecc ecc.
Anzi, analizzando i vari periodi mercedes, forse è il periodo più fecondo ed innovativo che abbia mai avuto.....
 
la glk non mi dispiace per quel nonsoche di grezzo che ha mixato nel lusso ( forse mi ricorda la g ) ma questa nuova ml
per ora non mi convince molto ; forse dal vivo poi e' troppo bella ,mah vedremo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
però devo dar ragione a Laby, bianca non è male ...
 
350 cdi bluetch, esterno bianca( o argento), interni pelle nera, inserti pianoforte nero (o alluminio),luci ambient, plancia in pelle con cuciture in contrasto,pack off road pro,comand, audio harman kardon,lettore 6cd-dvd, climatronic a 3 zone, parktronic, cerchi da 19, vetri infrared reflecting.

che dite? aspettiamo un'annetto che si risolvan i primi problemi e si fa un preventivo?:rotfl:

p.s. il babbo mi stà maledicendo ahaha
 
Stefbenz ma checcaxxo .... Lo vogliamo mettere il pacchetto distronic plus si o no?
Allora
Bianca,ecccc
Togli harman cardon e metti il diatronic!!!!!
E basta!!!!
 
Ciffatore ti chiedo gentilmente di postare con un po più di garbo
 
si vero anche distronic plus

questa ML si caricherà un bel po' e si terrà per altrettanto tanto, tanto tempo, una volta almeno d'avere l'auto ben equipaggiata da tenersi per un bel po' (del tipo quando papi si annoia e vuol passare a qualcosa di più piccolo si saluta il pajero e io vado di ml nuova)...

stò facendo pure i discorsi..se non vuoi spendere 600 euro di harman kardon te li do io! ahahaha gli altri 60.000 però ce li metti tu dai aahaha

aggiornamento: tra 3-4 anni se cambia