Foto sparite dalla firma

zmax1

Nuovo Iscritto
5/10/08
179
0
0
53
Piacenza
Foto sparite dalla firma

Ciao ragazzi, sono rimasto assente dal forum per motivi di lavoro ma quando son tornato, ho avuto la sorpresa di non vedermi più le foto della mia auto nella sezione della firma; chiedo a qualcuno di Voi se sà il motivo! grazie. PS comaiono dei quadratini con le X

ciao ragazzi, ancora oggi non riesco a vedere le foto della mia car in firma!!!:wall: come mai??:ka:

Probabilmente non hai fatto la cosa correttamente, ascolta, per prova mettine una sola di foto, che con tre forse si incasina:)

Edit: ora si vedono benissimo.

Ultima modifica:
Allora ti conviene rifare da capo, cancella e segui le istruzioni.

Sempre da pannello utente in alto a sinistra, poi "modifica firma", in basso metti la spunta sul quadratino "cancella immagine attuale" e salva modifiche. Cancella anche tutto nella finestra che vedi, tipo qualla in cui si scrivono i messaggi. Dopo aver salvato le modifiche controlla un tuo post e non devi vedere nessuna firma, se c'è ancora qualcosa rifai. Dopo ritenta con la firma.
Io è un pò che non lo faccio, spero di aver detto tutto giusto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie ESPRIT, ho fatto come dici Tu e mi sembra tutto OK; ora le immagini ci sono tutte e tre, ora possiamo chiudere questo thread!.

Ma sono tre uguali! Sicuro che è quello che volevi?

Io ho solo una foto in firma, anche se sono due sono una sola unita. Quello che vedo io nel riquadro se entro in modifica firma è solo questo:
[SIGPIC][/SIGPIC]
:►W202 C220 CDI Esprit 5 marce NAG◄:
cioè la foto sarebbe quel sigpic sigpic, anche a te è così?

Se entro in pannello utente modifica firma, vedo le tre foto diverse con sotto la mia firma; io le vedo tre diverse; non ho fatto altro che caricarne una alla volta ed aggiungerle nel riquadro!

Nel tuo post vedo tre comand però. Ma nella finestra superiore sempre in modifica firma (quella accanto gli smile :anti-old::gmorning::eek:old: etc etc cosa vedi?

inoltre, invece di aggiungerle una la volta prova ad unirle e farne una sola di tre, con paint si può, così ne carichi una sola e ne vedi tre.

Ultima modifica:
Vedo le tre foto con sotto la firma; 1 foto per anter., 1 foto per post.; ed 1 foto per ALPINE; come nei miei POST.

Nel tuo post ora vedo i tre alpine uguali.
Domani se qualcun'altro non ti ha già aiutato ne verremo a capo, è una quastione di principio ormai:) :wave:

Idem, prova a guardare con un altro pc, o eventualmente con un'altro browser sul tuo stesso pc.