Foto nuova Classe E

Dorygslk

MBenz Emergente
18/10/06
89
0
0
, Italy.
Foto nuova Classe E

che ve ne pare?
secondo me l'anteriore somiglia troppo alla attuale Lexus GS (è chiaro che rimane pur sempre un'immagine ritoccata a computer ma AutoBild di solito c'azzecca...)
Trovo invece stupendo il posteriore della berlina, finalmente una linea poco pesante e dinamica:D



Image:
20061113141327_1.jpg"]
1.jpg
49.9KB



Image:
20061113141359_2.jpg"]
2.jpg
36.8KB



Image:
20061113141438_3.jpg"]
3.jpg
42.79KB

 
mi sa un pò di Crysler:D, comunque mi piace, grazie per le foto!

attendiamo che esca così i prezzi delle W211 calano:D:D

Quand'è previsto il lancio?
 
troppo presto per delineare le forme della nuova classe E, è prevista per il 2009-2010!
 
quote:Originally posted by s-class

troppo presto per delineare le forme della nuova classe E, è prevista per il 2009-2010!

Mah, le foto sono state prese da AutoBild e pure io la pensavo come te ma negli ultimi tempi non ne ha sbagliata una....

 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dalla ricostruzione al computer, direi Lexus GS all'anteriore, linea di cintura della cls, per i fanali posteriori essendo in plastica c'è tutto il tempo per cambiare foggia e colori. Ad ogni modo l'attuale W211 ha una linea molto elegante ed attualissima, la precedente è durata 7 anni, mentre l'altra 11 .... ma erano altri tempi!
 
quote:Originally posted by Dorygslk

quote:Originally posted by s-class

troppo presto per delineare le forme della nuova classe E, è prevista per il 2009-2010!

Mah, le foto sono state prese da AutoBild e pure io la pensavo come te ma negli ultimi tempi non ne ha sbagliata una....

in effetti con la C sono andati vicini all'originale!
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Dalla ricostruzione al computer, direi Lexus GS all'anteriore, linea di cintura della cls, per i fanali posteriori essendo in plastica c'è tutto il tempo per cambiare foggia e colori. Ad ogni modo l'attuale W211 ha una linea molto elegante ed attualissima, la precedente è durata 7 anni, mentre l'altra 11 .... ma erano altri tempi!

Quoto, ormai tutte le elaborazioni a computer sono fatte su base CLS data la linea di cintura alta e l'andamento a cuneo delle fiancate che le rendono più "accattivanti":D

 
quote:Originally posted by s-class

avranno qualche talpa nelle varie case automobilistiche!

Quoto!!
Anche se è un pò difficile... oppure sono le stesse case che, nel loro interesse, per mantenere alta l'attenzione sul prodotto inviano informazioni frammentarie ma sufficienti...[8D]

 
quote:Originally posted by Dorygslk

quote:Originally posted by s-class

avranno qualche talpa nelle varie case automobilistiche!

Quoto!!
Anche se è un pò difficile... oppure sono le stesse case che, nel loro interesse, per mantenere alta l'attenzione sul prodotto inviano informazioni frammentarie ma sufficienti...[8D]

ipotesi più che probabile:)