Foto Mercedes CLC W204

  • Autore discussione salvor6
  • Data d'inizio
S

salvor6

Ospite
foto prime clc!!!

non mi convince ancora tanto..a voi???
 

Allegati

  • 28042008(011).jpg
    28042008(011).jpg
    166.6 KB · Visualizzazioni: 342
  • 28042008(008).jpg
    28042008(008).jpg
    157.6 KB · Visualizzazioni: 350
  • 28042008(009).jpg
    28042008(009).jpg
    187.4 KB · Visualizzazioni: 369
  • 28042008(010).jpg
    28042008(010).jpg
    204.5 KB · Visualizzazioni: 346
  • 28042008(012).jpg
    28042008(012).jpg
    192.8 KB · Visualizzazioni: 368
gentilissimo per le foto grazie!

sta CLS purtroppo come già detto è una cosa mal riuscita, troppo ibrido 203/204 evidentemente han fatto bene i conti e gli conviene lo stesso tenerla sul mercato... sennò:icon_smile_sculacci
 
gentilissimo per le foto grazie!

sta CLC purtroppo come già detto è una cosa mal riuscita, troppo ibrido 203/204 evidentemente han fatto bene i conti e gli conviene lo stesso tenerla sul mercato... sennò:icon_smile_sculacci

:icon29:
grazie per le foto!

cmq, io la pensavo peggio, ma non è manco un granchè...come dici te 1998k è un'ibrido malriuscito...
 
Effettivamente...:asd: no non ci siamo per nulla con questa, che le lascino in brasile va :)
 
era meglio la vecchia con il restyling..anzi chi la compra a km 0 o nuova fa un affare..cmq bisogna aspettare un pò di tempo...la linea deve farsi l'okkio
 
nemmeno me convince ma a vederla dal vivo sono certo che mi farà un'altra impressione
 
troppo simile alla vecchia sia dentro che fuori e poi una verà coupè non deve avere i montanti sulle porte.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
nemmeno me convince ma a vederla dal vivo sono certo che mi farà un'altra impressione

si però il concetto di base (cioè che deriva dal pianale delle vecchia sportcoupè, perciò con il telaio della 203) mi scoraggia, a prescindere dal fatto che poi magari mi farò l'occhio e "potrebbe" piacermi
 
dentro è la stessa cosa della 203 solamente rivista con parti nuove...come volante strumenti e poco altro...fuori...nn amle nella parte anteriore...che in pratica è la w204...ma ditreo???cha cavolo è?...dai fanali sembra quasi una AUDI A5... il terzo stop?????!?!?!?!?! hanno per caso pensato che nn si vedesse??? è lungo 6 metri...fiche c'erano potevano fare il giro intorno alla macchina...
cmq... quoto tutti..è un grosso restyling mal riuscito...se ne hanno vendute poche delle cl203.... a parer mio ne venderanno meno di queste...e poi i motori?? in pratica i nostri...rivisti leggermente..aumentato un po i cavalli...e anche il peso..quindi prestazioni molto simili...

a parer mio... BOCCIATA su tutta la linea
 
dentro è la stessa cosa della 203 solamente rivista con parti nuove...come volante strumenti e poco altro...fuori...nn amle nella parte anteriore...che in pratica è la w204...ma ditreo???cha cavolo è?...dai fanali sembra quasi una AUDI A5... il terzo stop?????!?!?!?!?! hanno per caso pensato che nn si vedesse??? è lungo 6 metri...fiche c'erano potevano fare il giro intorno alla macchina...
cmq... quoto tutti..è un grosso restyling mal riuscito...se ne hanno vendute poche delle cl203.... a parer mio ne venderanno meno di queste...e poi i motori?? in pratica i nostri...rivisti leggermente..aumentato un po i cavalli...e anche il peso..quindi prestazioni molto simili...

a parer mio... BOCCIATA su tutta la linea

riguardo i motori una cosa sconvolgente: non c'è il 350 CGI o da 305 cv ma quello vecchio da 272 cv, non c'è il 7g tronic anche per i 4cilindri!
 
l'interno non è cambiato minimamente a parte il quadro strumenti....inoltre la coda non mi piace molto anche se è aggressiva....non so perchè ma mi sa un tantino di honda...
 
questa versione dal vivoè molto bella ve lo assicuro..assetto,fari anteriori oscurati e vetri oscurati..
 

Allegati

  • clc.jpg
    clc.jpg
    188 KB · Visualizzazioni: 346
  • clc-2.jpg
    clc-2.jpg
    182.3 KB · Visualizzazioni: 359
  • clc-3.jpg
    clc-3.jpg
    221.2 KB · Visualizzazioni: 383
che tristezaza...ancora 150cv? mamma mia..cmq dietro nn ci avevo pensato ma avete ragione sembra la civic nuovo... i vetri neri...sono troppo neri...era meglio una bella pellicola modella Diplomatc...piu che nera nera come questa in foto è un fumè che a parer mio sta meglio.