S
salvor6
Ospite
foto prime clc!!!
non mi convince ancora tanto..a voi???
non mi convince ancora tanto..a voi???
gentilissimo per le foto grazie!
sta CLC purtroppo come già detto è una cosa mal riuscita, troppo ibrido 203/204 evidentemente han fatto bene i conti e gli conviene lo stesso tenerla sul mercato... sennò:icon_smile_sculacci
Effettivamente...:asd: no non ci siamo per nulla con questa, che le lascino in brasile va
nemmeno me convince ma a vederla dal vivo sono certo che mi farà un'altra impressione
dentro è la stessa cosa della 203 solamente rivista con parti nuove...come volante strumenti e poco altro...fuori...nn amle nella parte anteriore...che in pratica è la w204...ma ditreo???cha cavolo è?...dai fanali sembra quasi una AUDI A5... il terzo stop?????!?!?!?!?! hanno per caso pensato che nn si vedesse??? è lungo 6 metri...fiche c'erano potevano fare il giro intorno alla macchina...
cmq... quoto tutti..è un grosso restyling mal riuscito...se ne hanno vendute poche delle cl203.... a parer mio ne venderanno meno di queste...e poi i motori?? in pratica i nostri...rivisti leggermente..aumentato un po i cavalli...e anche il peso..quindi prestazioni molto simili...
a parer mio... BOCCIATA su tutta la linea
vero! il dietro sembra la Civic nuova!l'interno non è cambiato minimamente a parte il quadro strumenti....inoltre la coda non mi piace molto anche se è aggressiva....non so perchè ma mi sa un tantino di honda...