Foto della cl 63 AMG W216

  • Autore discussione salvor6
  • Data d'inizio
S

salvor6

Ospite
cl 63 amg

ragazzi ormai vi posterò gli amg di tutte le serie...sono foto reali che ho fatto sul lavoro...vi metto le più belle del colore più bello...che lo spettacolo abbia inizio!!:hail::hail::hail::hail:
salvo colpisce ancora
 

Allegati

  • Cl amg 5.jpg
    Cl amg 5.jpg
    162.2 KB · Visualizzazioni: 406
  • Cl amg 4.jpg
    Cl amg 4.jpg
    169.1 KB · Visualizzazioni: 379
  • Cl amg 6.jpg
    Cl amg 6.jpg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 383
mi è venuta bene la prima foto...m posso postare anche VIPER?visto che fa parte del gruppo daimler
 
Vai di viper!!! Non so dove...in bar forse? Ma è ancora del gruppo? Dodge non è marchio a se?
 
No con chrysler ha divorziato poco tempo fa:asd:
 
eh già è vero che non è più lo stesso gruppo...beh se volete posto...sull'altro hard disk ho anche vari srt dodge
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quest'altra è uno spettacolo anche se su una mercedes i colori migliori sono nero e grigio....
 
A me le auto di grossa stazza e cilindrata bianche piacciono tantissimo da sempre...e pensare che prima che tornasse la moda tutti mi sfottevano!!!:tongue:
 
gia in effetti..prima che tornassero di moda..le macchine bianche non mipiacevano molto...pero vedere un bel bianco su una bella macchina...tutta altra cosa...ovvio il bianco un una musa...una punto...un alfa..una yaris e via dicendo...beh...non ce lo vedo molto...
 
Vero!!

Per me vale la regola auto piccola NO BIANCA, auto grossa no ROSSA!!
 
a me il bianco di per se non piace tranne qualche bianco perlato su qualche macchina particolare(r8?),per tutte le altre mi da l'impressione che la macchina sia versione base...
mia impressione naturalmente...:)
 
4ruote dice che quella del bianco è una moda paseggera, durerà 1-2 anni, i colori più venduti sono sempre grigio nero e blu
 
si i colori piu venduti sarenno sempre quelli...e poi 4ruote sono gia 3 anni che dice hce il bianco è passeggero e che dure ancora 1.2 anni... a parer mio i coolori che sono sempre piu venduti sono il grigio nero blu...il bianco si quoto che sia moda..ma non la direi passeggera come i giornali dicono...il bianco anche se sembra un colore base...risalta molto i dettagli...le parte aggressive...ovvio che ...il bianco sulla 500...risalta solo che è un bidone...
 
si i colori piu venduti sarenno sempre quelli...e poi 4ruote sono gia 3 anni che dice hce il bianco è passeggero e che dure ancora 1.2 anni... a parer mio i coolori che sono sempre piu venduti sono il grigio nero blu...il bianco si quoto che sia moda..ma non la direi passeggera come i giornali dicono...il bianco anche se sembra un colore base...risalta molto i dettagli...le parte aggressive...ovvio che ...il bianco sulla 500...risalta solo che è un bidone...

:LolLolLolLol:

ho visto una 500 bianca...non male, davvero...se poi pensate che ha 388 cv:D:p