5 lettere magiche? quali sono? risp pure in PM
No che pm anche io sono curioso
5 lettere magiche? quali sono? risp pure in PM
No che pm anche io sono curioso
slk parlava di SCUSE da parte mia per la questione di quella volta là
Io sicuramente avrei potuto evitare posso ammetterlo..........
io sinceramente non capisco le persone che dicono addio e poi leggono il forum utilizzando l'opzione invisibile.
Avendo i diritti di admin del forum vedo anche gli utenti invisibili e quando capitano ste cose mi chiedo che cosa passa nella mente umana
Purtroppo mi ha lasciato il 30 ottobre 2010Humm più facile capire cosa passa nella mente di quella bestiola che hai in avatar.
Nooo di dispiace, come è successo? :mecry:Purtroppo mi ha lasciato il 30 ottobre 2010
Allora, vedendo che è passato inosservato ...
Vorrei precisare alcune cose, non ho mai fatto questioni sul sapere o meno le cose, non ho mai dato risposte forzate, ho sempre risposto volentieri, se è capitato non era certo voluto. Del resto basta andare a leggere le precedenti mie risposte. Questo riferito in generale e non al battibecco con Donato, su questo ho già ammesso che potevo evitare. Certo lui non si è rivoltato contro da meno. E' stato un suo diritto che non ho certo criticato.
Inoltre non ho problemi ne qui nel forum (almeno pensavo in effetti:asd ne a casa o personali, tanto per precisare.
Certo problemi come tutti, ma non direi di averli mai portati sul forum, mai parlato di cose personali, credo che nessuno qui sappia fatti della mia vita.
Indi, saluto tutti i compagni di serate, ma tutti (non faccio nomi perdonatemi) come ho già detto in sezione classe C, ma qui ci sono gli abituali del Bar che magari la non leggono ... Un caro saluto anche a Donato chiaramente, ok mi scuso con te. Ma tu svegliati un pò Non prenderla a male :wave:
Ah dimenticavo, su google non l'ho capita, se era riferita a me, mai nascosto di cercare su google, detto più volte scrivendo "cercando in rete ..." o Wiki non pensavo fosse vietato, tante volte si cerca anche per riscontro se ciò che si pensa è corretto.
D'altronde (esempio stupido) se uno scrive in un post Giorgio Napolitano, se non sa chi è, meglio cercare su google che quotare e domandare chi è:lol:
Buon Foro! Magari se non mi si cancella l'account, un saluto ogni tanto può scappare, o se mi devo difendere ...:wave:
non chiedo aiuto, perchè parlando si impara, credo che il bello della comunità è che ci si aiuta l'uno con l'altro, perchè se ci succede qualcosa, fuori c'è tanta gente pronta a prenderti per la punta del naso.Rosario , noi siamo comuni mortali , se non riusciamo ad aiutarti di più
e' perche' non riusciamo ( a volte neanche i meccanici mb si rivelano
completamente risolutivi)
io penso che come in tutte le comunity ci siano dei momenti di brutto tempo e momenti di cielo azzurro
Io personalmente do molto più peso alle cose positive
per il resto credo che alla fine non si possa fare un dramma di ogni cosa ;
penso in oltre che se ci sono più utenti che tengono alto l'umore
il brutto tempo dura meno
Quello che mi scoccia e' che a causa di forze esterne io (come molti altri )
che o piacere di chiacchierare con tutti voi ne pago le conseguenze