forum MB WORLD Classe C W203

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
forum MB WORLD

ciao ragazzi..mi sto sparando in vena tutte o alemno le prime pagine del forum MBWORLD.....beh cavolo...ci sono cose fantastiche...dettagli pazzeschi..ovvio parlo della secione C...ecco...vorrei sapere...questi geni che stanno modificando le C cosi divinamente...dove cavolo si prodrano tutti quei dettagli in carboni???sto aprendo tutti i link che trovo...ma nn trovo nulla...cavolo... ho letto in un post che in taiwan ci sono tantissime parti in carbonio e non...da comprare per la C...ma cavlo..come trovarli??

che ne dite di postare qui dei link di accessori per le nostre C??? qualsiasi tipo di link!!che ne pensate?:smokin:

cosi magari ci diamo una mano a vcenda in un solo post....

ciao ragazzi..mi sto sparando in vena tutte o alemno le prime pagine del forum MBWORLD.....beh cavolo...ci sono cose fantastiche...dettagli pazzeschi..ovvio parlo della secione C...ecco...vorrei sapere...questi geni che stanno modificando le C cosi divinamente...dove cavolo si prodrano tutti quei dettagli in carboni???sto aprendo tutti i link che trovo...ma nn trovo nulla...cavolo... ho letto in un post che in taiwan ci sono tantissime parti in carbonio e non...da comprare per la C...ma cavlo..come trovarli??

che ne dite di postare qui dei link di accessori per le nostre C??? qualsiasi tipo di link!!che ne pensate?:smokin:

cosi magari ci diamo una mano a vcenda in un solo post....

c'ho passato anche io ore su ore:D e ho messo una 30ina di post...

cmq, sono davvero pazzeschi, modificano tutto, e molto spesso rovinano le auto....i designer lavorano per fare linee sobrie, e questi truzzi con tanti money le rovinano!! (escluso quando si parla di motore che ci vanno davvero pesanti...55kompressor da 730 cv)

cmq, iscriviti e chiedi dove trovano tutte le parti, e poi le fai importare...

eh il mio problema è slo uno....quando si tratta di inglese...be faccio davvero schifo...anzi di piu..per quello chiedevo un mezzo aiuto...si alcuni le rovinano...ma per ora...per quello che ho vito...mamma mia..roba da paura davvero...di motore...ah..beh...con tanta colindrata è facile andare in su...ma che senso ha averne tanti quando non si possono usare o nn si sfruttano??meglio un bel 230kompressor da 300cv...quelli si che te li godi davvero...mamma mia...

eh il mio problema è slo uno....quando si tratta di inglese...be faccio davvero schifo...anzi di piu..per quello chiedevo un mezzo aiuto...si alcuni le rovinano...ma per ora...per quello che ho vito...mamma mia..roba da paura davvero...di motore...ah..beh...con tanta colindrata è facile andare in su...ma che senso ha averne tanti quando non si possono usare o nn si sfruttano??meglio un bel 230kompressor da 300cv...quelli si che te li godi davvero...mamma mia...

già...

se vuoi linkami il post e dimmi che vorresti chiedere...con l'inglese non sono male :eek:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok ragazzi...grazie...tramite il post sono riuscito a trovare 2 siti er le parti in carbonio interne...grandioso...ottimo...altro acquisto da fare....mitico.

si certo no problem...l'ho gia detto...appena o finito e spero che nn mi manchi molto se no impazzisco..posto tute le foto di tutte le parti che ho cambiato e modificato. poi ovvio appena potro partecipare a n nostro raduno nn abvro problemi a mostrare la macchina o eventualmente a fare un giro..io vorrei sedermi nella E di mercedesmods...vorrei sentire come un 220cdi spinge son i 212cv che ha lui...

ah gia...p.s....incredibili..paraurti post amg(incidentato ma nulla di grave) in inghileterra....succo del discorso???!?!?!!? non spedisco in italia nemmeno dopo una supplica tremenda...ammazza che sfiga che ho...mamma mia...

altra cosa...quali parti estetiche...-------quansiasi cosa------ sono identiche spiaccicate tra la CL203 e la w209?????

Ultima modifica: