e pensi che ora quà ti tratteremo meglio dopo che sei passato alla concorrenza:asd:
...poi magari dall'altra parte dirai che quà siam tutti addormentati al volante:asd:
ad ogni modo scherzi a parte, secondo me (ed avevo anche BMW prima) sono ambedue ottime macchine, con prerogative diverse e forse il bello è proprio cambiare ogni tanto passando da una all'altra, purtroppo molti utenti BMW ma anche molti Alfisiti:wink: pensano di dover dimostrare la loro presunta superiorità in strada a rischio di tutti però.
Sicuramente è una generalizzazione infatti ci sarà sicuramente qualche pericoloso esaltato che guida mercedes (espritcdi su tutti:asd ma statisticamente son meno
Parlando proprio apertamente, gli Alfisti non esistono più (non esistendo più l'Alfa)...
I Bmwisti, si devo dire che sono divisi a metà tra l'andare normale o da nonno, e l'andare "svelti"(ovvero la mia andatura quando vado a 2/3 delle possibilità. ma io ho 90 cv su 1400 kg).
I mercedes invece, in autostrada ne vedo molti sopra i 180, e non è raro che su strade tortuose si mettano a sorpassare in un tornante.
Questo è quello che con la mia esperienza di guida ho constatato.