Fischio

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
Fischio

Ragazzi qualcuno mi sa dire il perche da qualche giorno quando accendo il clima sento provenire un fischio nell abitacolo ogni volta che accelero???? sembra venga dal cruscotto... spengo il clima e sparisce...

Non è che tu abbia qualche foglia o altro di simile impigliato all'interno di un condotto dell'aria...?

Hai provato sia con il compressore del clima acceso e spento.

quote:Originally posted by ferrmatt

Ragazzi qualcuno mi sa dire il perche da qualche giorno quando accendo il clima sento provenire un fischio nell abitacolo ogni volta che accelero???? sembra venga dal cruscotto... spengo il clima e sparisce...

Ricarica il gas...
Ciao,
AP

quote:Originally posted by Enrico

Non è che tu abbia qualche foglia o altro di simile impigliato all'interno di un condotto dell'aria...?

Hai provato sia con il compressore del clima acceso e spento.

No Enrico solo con il clima acceso.. con la ventola normale non lo fa..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by aparty

quote:Originally posted by ferrmatt

Ricarica il gas...
Ciao,
AP

Ti ringrazio:D dici che è solo questa stupidata allora??!! quanto prenderanno in MB per la ricarica?

potrebbe essere il sistema pneumatico del ricircolo, però te lo dovrebbe fare quando rilasci l'accelleratore, infatti se stacchi il compressore del clima e lasci non in ricircolo non te lo dovrebbe fare (ma in compenso te lo fa anche se inserisci il ricircolo con clima spento); sul W202 ho deciso di fare a meno del ricircolo staccandolo, a costo zero (altrimenti c'era da smontare mezza plancia) troverai notizie nelle prime battute di "forum classe C" topic "W202 fischio saltuario zona clima".
Se l'aria fresca c'è, ricaricare il condizionatore non serve a nulla (per questo difetto). La ricarica costa sui 50 euro dappertutto

Confermo la cifra: un mio amico ha appena fatto eseguire la ricarica del clima sulla su Ibiza ultimo modello, spendendo € 40,00. (Tempo circa 20 min.)