Fischio Pedale Freno

mbslk

MBenz Dilettante
6/6/06
21
0
0
, Italy.
Fischio Pedale Freno

Salve a tutti,
posseggo una SLK 280 V6 Sport e Vi volevo chiedere se avete mai avvertito un fischio preveniente (sembra) dal servo freno ogni volta che si va a frenare .
Il fischio è molto leggero e corrisponde con la pressione del freno.
Se vi è capitato segnalatemelo in quanto alla mia officina MB di riferimento hanno detto che è difficilmente risolvibile e si tratta probabilmente di una depressione del servo freno.

Comunque è stato segnalato altre volte .

Grazie a tutti
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
alla mia che è uguale alla tua ma è della fine del 2005 ,noto un rumore (fischiare) quando freno,alle ruote.penso che siano le pastiglie dei freni,anche se sul cruscotto non si accende nessuna spia.la macchina ha 38000km ed è sempre stata tagliandata in officina autorizzata
 
alla mia che è uguale alla tua ma è della fine del 2005 ,noto un rumore (fischiare) quando freno,alle ruote.penso che siano le pastiglie dei freni,anche se sul cruscotto non si accende nessuna spia.la macchina ha 38000km ed è sempre stata tagliandata in officina autorizzata

anche a me fischia leggermente sulla mia classe E eppure non mi segnala niente il computer altrimenti dovrebbe uscire una + se non mi sbaglio...devo dire però che non lo fa spesso comunque...