Fischio motore e Sspia SRS accesa Mercedes C W203

mbc220

MBenz Dilettante
5/3/08
7
0
0
43
spia srs

salve sono il nuovo del gruppo della stella a tre punte, ho una classe c 220 cdi del 2003 avangard comprata usata un mese fa...mi servono dei consigli

in accelerazione sento un fischio anche in retromarcia

poi si accende la spia srs dopo aver montato il comand 2.0

un'ultima cosa , quando spengo la macchina sembra che il comand resti sempre in moto sento i rulli girare anche dopo ore

aiutatemiiii

il fischio in accelerazione è quello del volumetrico? se si è normale.

Per il comand chi l'ha installato? bisogna verificare che chi ha montato non abbia tagliato i due fili del can contemporaneamente creado corto tra i due fili CAN-HI e CAN-LOW e che non sia stata toccata la centraline airbag che è proprio sotto il posacenere

purtroppo mi sono dovuto fadare delle mani di un'amico....!!!!

ma se vado in un'officina mercedes mi sapranno risolvere il problema?

grazie x le risposte

in Mb ho paura che ti facciano pagare un bel prezzo.
I comandi al volante vanno?
Potresti controllare la centralina dietro la ceneriera se tutti i cavi sono al loro posto

di dove sei?per il problema all'srs ti potrei aiutare io

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anche io ho lo stesso problema il cdb mi indica "srs sistemi di ritenute recarsi in officina" ma non ho cambiato niente nella macchina,il poblema si è vericato da quando ho fatto lavare la tappezzeria interna,

probabile che il vapore della sterilizzazione abbia creato qualche falso contatto oppure che hanno strappato il filo del blocco cintura (quello dove si fissa)

Come è andata a finire? ho il tuo stesso problema su clk 200k, nb i comandi al volante funzionano ma ho notato che sono leggermente + sordi rispetto ha prima, io sono sicuro di aver mandato in corto il can hi e il can low.... attendo conforto....