finestrini chiusura comandata da telecomando Classe-A W169

misha

MBenz Dilettante
19/8/08
21
0
0
finestrini

Ho da un mese la nuova classe A 150 ELEGANCE, l'anno scorso avevo la A 160 e quando l'aprivo col pulsante del telecomando, tenendolo schiacciato si abbassavano tutti e 4 i finestrini, cosa molto utile se la macchina è al sole, adesso però non ci riesco più, c'è per caso da modificare qualche impostazione?

devi controllare se sulla maniglia lato guidatore c'è un piccolo vetrino (sensore infrarosso) se c'è allora basta essere entro 40 cm puntando lì la chiave, se non c'è vuol dire che hai l'opzione.

:), bene racconta quale era il problema che magari può essere utile a qualche altro;)

tenendo premuto il pulsante del telecomando quando si apre e puntandolo verso la maniglia del guidatore si abbassano contemporaneamente tutti e 4 i finestrini, ma ho scoperto che anche chiudendola tenendo premuto il tasto del telecomando i finestrini abbassati si alzano. non sapevo però dov'è il ricevitore.:monkey:.

Ah ok:), procedura normale, hai il ricevitore solo sulla maniglia lato guida?

E nella vecchia classe A che avevi come funzionava quindi il congegno?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si c'è solo sul lato guida, nella "vecchia" classe A penso fosse uguale, forse il sensore riceveva da più lontano, ma non era poi così vecchia perchè era di settembre 2006. solo che l'ho avuta per 8 mesi perchè dopo me l'hanno distrutta in un incidente.

Si infatti per l'incidente....

Ma quindi la tua "vecchia" classe A era sempre il modello attuale, non il primo tipo, credevo fosse la w168, la tua è la w169:)

scusa la mia ignoranza ma non so la differenza tra w168 e w169, ma per capirci adesso ho il modello appena uscito con il restailng, e quella vecchia era il modello precedente (quasi uguale)

:) guarda basta che digiti su google prima w168 e poi immagini e vedi cosa ti appare, fai lo stesso con w169 e vedrai la tua A;)