Filtro sportivo CDI 220 Classe-C W202

Stealth

MBenz Prime Curve
3/7/08
61
0
0
39
Palmi (RC)
Filtro sportivo CDI 220

Salve ragazzi stavo pensando di mettere un bel filtro sportivo alla mia w202 cdi 220 da 125 CV... che ne pensate?

Porta vantaggi o non ne vale la pena?
quanti cv riesco a tirare su con un filtro sportivo a pannello?

grazie :D

Salve ragazzi stavo pensando di mettere un bel filtro sportivo alla mia w202 cdi 220 da 125 CV... che ne pensate?

Porta vantaggi o non ne vale la pena?
quanti cv riesco a tirare su con un filtro sportivo a pannello?

grazie :D

ciao
guadagnerai 3-4cv, però in fatto di erogazione cambia , diventa più cattiva, più pronta, sale + rapidamente di giri.

Mah non vorrei dire una cazzata ma sui TD conta nulla il filtro...pronto ad esser smentito :asd:

umh... so che molti lo montano ma non so i veri risultati che porta.. per questo non so cosa fare...

Io l'ho messo ma solo perchè così lo pulisco quando voglio e quindi è spesso sempre pulito. Ma cambiamenti non ne notai, solo forse il fischio del turbo un pò più udibile essendo di acciaio il filtro.

Con un filtro a cono sulla 202 poi non aprirei più il cofano :asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
acquisti 1-2 cv...il motore gira molto piu liscio...e anche se diesel conta...ovvio non da l'effetto benzina...ma conta...soprattuttio se cambi anche l'aspirazione.. e se devo essere sincero...elimina il tuo filtro originalre...e metti il kit in carbonio della BMC....ottimo...mamma mia..non vedo l'ora che mi arrivi a a casa...

Ultima modifica:
Il bmc cda???

Ma costa una FUCILATA.

cda.jpg

lo trovo a davveroun buon prezzo e per qualsiasi auto...è dvvero ottimo...una bomba.
per chi ne voglia uno o di piumi interessa sapere i dati della macchina ovviamente e poi vi dico il prezzo spedizione compresa

dipende...se hai lo scarico arigianale o modificato...allora cambia un bel po...se hai tutto normale...beh c'è un lieve aumento..ma nulla di particolare...