filtro aria sportcoupè

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
filtro aria sportcoupè

Ciao raga .. visto che tra un pò devo fare il tagliando ..volevo sapere se si puo mettere qualche filtro del'ari oppure qualcos'altro che non costi tanto che possa darmi un pò piu di ripresa ... avete presente le macchine magari con i filtro del aria e marita cambiata quando accelerano si sente quel rumorino x me carino ... ecco la stessa cosa vorrei anch'io ... grazile x le risp ....

considerando che la tua car è un diesel ci puoi fare poco (per il rumore)
Per il filtro puoi prendere un H&R ma da solo non caverai un ragno dal buco.

la soluzione è facilissima!!ordina il filtro BMC ad olio che tatn ti costa come l'originale...è fatto a tubo il filtro e ordina quello del 30cdi AMG che è identico...
montalo...poi se noti c'è il tubo di aspirazione dell'aria nero in plastica..che aspira l'aria per il filtro nella parte destra della mascherina anteriore...beh...levalo completamente...toglio quel tubo che è solo una limitazione..nella parte sx della mascherina vedi che c'è uno stesso buco ma chiuso uguale all'inbocco del tubo di aspirazione..(ha forma ovale...)togli la plastica a pressione che lo chiude...in quel modo..beh il rumore aumenta...e non di poco dato che hai il filtro libero....e il motore respira molto d piu..non di ta cavalli..o melgio..ne prenderai forse 1....ma tanto non lo senti...pero il rumore aumenta...e problemi 0...io l'ho fatto 60.000km fa...e nn ho mai avuto problemi di nessun tipo

bhè non e una cosa dificile da fare ... ma visto che di ripresa non ne prendo neanchè poco poco ...tanto valle farlo .. io adesso sulla mia ne ho fatti 70.000 :) ma il rumore com'è bello da sentire ???

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si se fai uesta procedura il rumore diventa molto piu pieno..ovvio...sarebbe meglio che cambiassi anche il terminale postetiore..con uno universale anche da non spendere moltissimo...giusto il finale..magari cromato ovale...ma APERTO e non come gli originali...
li si che dopo suoni per bene
da dentro non te ne rendi conto tantissimo..ma tutti i miei amici mi dicono che quando do gas un po faccio proprio un bel rumore...e mi si sente arrivare...alcmeno cosi dicono...

woww ... allora lo faccio anch'io ... ma io ho gia il terminale bello ovale cromato ... ma e quello di serie ...ti metto una foto ...

foto

Allegati

• ptr site 2.jpg
    ptr site 2.jpg
    413.9 KB · Visualizzazioni: 185