filtro abitacolo 190d

Gian w201

MBenz Dilettante
2/3/10
39
0
0
italia
filtro abitacolo 190d

ragazzi il 190d w201 ha il filtro abitacolo? dove si trova? Vorrei sostituirlo:scratch:
 
Io ho un 1.8 benzina con condizionatore del 1991 e il filtro abitacolo non ce l'ha......ho chiesto in officina e controllato sul libretto uso e manutenzione, ma niente....dicono che non lo porta...
Mi sa che forse è così anche per la tua...
 
Azz davvero? Vale la pena guardare sopra i piedi del passeggero però, avete guardato? La successiva W202 lo ha li.
 
......che cavolo stai dicendo WILLY.........(Arnold...te lo ricordi?)

ummm espirt lo sai che quasi quasi mi hai messo il dubbio...non vado a controllare adesso perchè è notte fonda......ma in questi giorni ci guardo...
Ma la 202 porta un pannello riconoscibile in quel posto dive dici tu...
Perchè la mia in quel punto li ha solo il sottoplancia che riveste il cruscotto, serrato da 6 viti se non sbaglio...
Inkia se scopro che sta li faccio fare una figura di M in officina...........e un elogio a te espirt....:)
 
:lol: si, lo hanno arrestato mi pare:clap:

Anche la 202 ha un sottoplancia, si sono tre o quattro viti da svitare per levarlo e poi si accede a dove c'è la ventola e filtro.
Però magari non c'è davvero:scratch:...la w124 lo ha per quello mi sembra strano...
 
Non so Gian w201, ma io non ho ancora controllato, comunque appena lo faccio di dico.........tanto staccare quel pannello è un attimo.......è il tempo che non cè....(lavoro..lavoro..lavoro........e che vuoi fare.......meno male che cè ):)
 
Ragazzi purtroppo niente filtro abitacolo:scratch:
non c'è neanche sotto l'aletta che ho smontato sotto il cruscotto:azz:
 
Ottimo Gian,
così ci siamo tolti il dubbio.:)

E mi sa che la stessa cosa vale anche per la mia,
premetto che io non ho ancara controllato,
ma visto la verifica fatta da te, più le tante volte che me l'hanno detto in officina,
credo proprio che la w201 il filtro abitacolo non ce l'abbia.:)

Forse magari era presente sulle ultime prodotte, ma non saprei in merito:scratch:
 
non so.. però è strano anche sulla tua che ha il clima non ci sia:scratch:
sotto la famosa aletta sotto il portaoggetti del cruscotto ci sono solamente i fili cablati:azz:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io ho guardato il libretto uso e manutenzione da capo a piedi,
ma niente, del filtro abitacolo manco a parlarne:)


Cè un tipo che mi capita ogni tanto di beccarlo all'autolavaggio dove vado anch'io,
lui ha il 2.3 16v, e chissà se quella lo portava:scratch: visto quello che costava all'epoca:azz:

Se lo ribecco provo a chiederglielo.:)
 
sicuramente lo monta:swear:

onestamente non credo, questo genere di particolari se non è presente sull'impianto di serie del clima difficilmente lo modificano per un allestimento solo più particolare, anche perchè credo che il tipo di climatizzatore disponibile sulla 2.3 16v non differiva molto dalle altre. Magari adesso che ci sono differenti versioni di clima ma quella volta penso di no sul 190

ad ogni modo ho cercato tramite l'elenco dei link che sono in rilievo sotto la sezione bar ed ho trovato questo:
http://www.auto-parts.spb.ru/cat/cats/m.mycat?Form

non mi pare ci sia, mettetevi il cuore in pace

@Tony: se cerchi bene su quel sito ci sono le info anche per i particolari della porta posteriore e credo del meccanismo alza vetri, ora non sono tutte le procedure per smontarlo ma almeno puoi farti un idea dei vari pezz (ci sono anche i codici in caso ti serva)

ciao
 
A me non va il link 1998k, anzi colgo l'occasione per chiedere se a voi funziona il solito sito russo con i disegni tecnici, tanto per capire se è un mio problema o del sito:ka:

Azz che strano col clima e senza filtro, a pensarci bene è degli anni 80 e veramente all'epoca era raro:asd2:
(mi vengono in mente le pubblicità dove si sfoggiava il filtro antipolline non tanti anni fa).
 
1998k, grazie mille per l'interesse:)Sempre disponibile....;)

Ma come ha detto esprit quel link non va:ka:




Esprit fa niente se non cè il filtro,
anzi magari meglio così,
altrimenti rischierei di non usufruire a pieno dei benefici che regala l'aria di Mlano respirandola..:D
 
Ultima modifica:
A me non va il link 1998k, anzi colgo l'occasione per chiedere se a voi funziona il solito sito russo con i disegni tecnici, tanto per capire se è un mio problema o del sito:ka:

Azz che strano col clima e senza filtro, a pensarci bene è degli anni 80 e veramente all'epoca era raro:asd2:
(mi vengono in mente le pubblicità dove si sfoggiava il filtro antipolline non tanti anni fa).

confermo tutto!
cioè che il link che ho postato non funziona (...mi credete però che ieri sera dopo un quarto d'ora di ricerche funzionava:06:?)

confermo anche che il sito russo con i disegni tecnici non funziona! Quello è un gran peccato!:azz:

infine è vero negli 80 difficile trovare il filtro clima purtroppo
 
Azz quei siti erano davvero utili.
C'è sempre Questo, penso ci sia anche tra i link importanti, solo che curiosamente l'unico lento è quello MB dedicato alle Car:ka:
Poi è in Russo, non ho trovato modo di cambiare lingua.
 
Come sarebbe!! Dove klicchi per cambiare lingua:)
 
:lol:ah ahaha......non te lo dico...:D



Scherzi a parte, non clicco sul sito, me lo traduce il PC con google toolbar:smokin: