Ferrmatt presenta la sua 'C'

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
Ferrmatt presenta la sua 'C'

Ecco la 'C' Sportcoupè

Image:
2007815134859_Sportcoupe mix.jpg"]
Sportcoupe mix.jpg
68.19KB

direi spettacolare il tettuccio, anzi tettone:D

di che hanno è? Non è restyling vero?

I tergi sono originali o li hai cambiati tu?

With compliments:)

quote:Originally posted by 1998K

La macchina è un fine 9/03 no i tergi sono i suoi originali, è diversa anche dove ci sono le cinture, e anche il coprimotore dopo posterò delle foto, e la cuffia del cambio. Si vede che era un assaggio del restilyng:D ma cosa gli costava mettere i fari ant e post del restailyng!!:( Se noti anche l alettone sul tetto panorama ha una piccola gobba che il restailyng ha..

i fanali restyling anteriori e posteriori costano piu o meno 480 euro l'uno. e poi cn gli anteriori c'è da fare un banale modifica alla sede del faro...o almeno cosi il mio carrozzaio mi ha detto poi nn lo so..nn c'èero mentre montava la mia macchina

quote:Originally posted by ferrmatt

quote:Originally posted by 1998K

La macchina è un fine 9/03 no i tergi sono i suoi originali, è diversa anche dove ci sono le cinture, e anche il coprimotore dopo posterò delle foto, e la cuffia del cambio. Si vede che era un assaggio del restilyng:D ma cosa gli costava mettere i fari ant e post del restailyng!!:( Se noti anche l alettone sul tetto panorama ha una piccola gobba che il restailyng ha..

mah i soliti casini, i tergi aero so che sulla berlina, immagino pure la sportcoupe, li hanno iniziati a mettere dopo i primi mesi del 2003

Rinnovo i miei complimenti.

Il tetto è spettacolare!!! Fa la differenza...

PS: ma che motorizzazione ha la tua?!?

quote:Originally posted by Enrico

Rinnovo i miei complimenti.

Il tetto è spettacolare!!! Fa la differenza...

PS: ma che motorizzazione ha la tua?!?

2 200 di cilindrata è C200 cdi da 122cv a differenza della c 220 cdi da 143 cv
Cmq la cilindrata è sempre 2200 ma cambiano i cavalli

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi piace il coprimotore, più del mio...che è questo:

foto0249mz1.jpg

La mia è 220 CDI (143 cv), ma la cilindrata è la stessa. Però stavo osservando che anche il percorso di alcuni manicotti è diversa...

quote:Originally posted by Enrico

Mi piace il coprimotore, più del mio...che è questo:

http://img156.imageshack.us/img156/8792/foto0249mz1.jpg

La mia è 220 CDI (143 cv), ma la cilindrata è la stessa. Però stavo osservando che anche il percorso di alcuni manicotti è diversa...

Ma sai cos è...

gli anno messo i tergi modello nuovo, le guide delle cinture del

modello nuovo, la cuffia del cambio, il coprimotore, e il tetto tutto

del restayling... infatti nelle specifiche tecniche (quel link che

avevo messo sul sito riguardante la storia della propria mb) risulta

come modello pre-restayling. Sarei stato piu contento se montavano

gia i fari trasparenti ant. e post.!

Eh...ma fanno sempre aggiornamenti. Tu avrai il clima con i disegnini diversi rispetto alle prime.

Con il restyling sono state cambiate tantissime cose, nuove versioni, motorizzazioni, paraurti, cruscotto, plancia...ecc ecc

In che senso??? Sul clima ho degli omini e delle freccette...

Si però volevo le bocchette dell aria illuminate!!!

La tua ha il clima NON confortmatic mi sembra di intravedere nella prima foto...ma uso più la fantasia che la vista. :D

Comunque, nella mia ad esempio (nata con confortmatic), il blu ed il rosso sono scurissimi, quasi neri, e tutti i comandi di regolazione manuale del flusso dell'aria non sono visibili se è impostato su auto. In poche parole, è tutto nero e si illuminano solo togliendo la regolazione automatica del flusso. Invece, poco dopo la mia, i colori rosso/blu per la regolazione della temperatura sono stati fatti più evidenti, ed i disegnini (come sono tecnico... :D) per la regolazione manuale, sono bianchi (a luci spente) e quindi sempre ben visibili, anche se la diffusione del flusso è su "auto".

Si il coprimotore è più bello quello di Ferrmatt, penso anche più efficace.
Enrico lo hai quasi come la mia vecia CDI;)la parte nera è pressochè uguale, direi che sono intercambiabili, mentre la grigia è diversa, la mia è stretta.
Comunque voi avete lo stesso vano e credo che Enrico possa montare quel coprimotore se hanno lasciato invariati gli attacchi.

anche il mio coprimotore è uguale a quello della 220cdi di enrico, a parte che ci sono 5 gobbette e non 4 :D