Ferrari World Champion (Raikkonen)

quote:Originally posted by eclissi

beh lasicamo stare fisichella che secondo me non si merita emmo di guidare un treciclo...mamma mia che pena ce fa...

emilton...è bravo a me piace ma pero poteva stare un po piu attanto con quel tasto!!!!!!!!!!!!!

Credo che prima di dire che non si merita/non è buono nemmeno a guidare un triciclo dovresti arrivare ad almeno 1/10 della sua bravura.
Che non sia sempre in gara per il Mondiale è un dato oggettivo e lampante, ma è comunque un pilota che da anni corre nella massima Formula. Purtroppo per lui c'è gente più brava, con macchine migliori, e con soprattutto molta più fortuna.

quote:Originally posted by alfa4ever

quote:Originally posted by eclissi

beh lasicamo stare fisichella che secondo me non si merita emmo di guidare un treciclo...mamma mia che pena ce fa...

emilton...è bravo a me piace ma pero poteva stare un po piu attanto con quel tasto!!!!!!!!!!!!!

Credo che prima di dire che non si merita/non è ¢uono nemmeno a guidare un triciclo dovresti arrivare ad almeno 1/10 della sua bravura.
Che non sia sempre in gara per il Mondiale è µn dato oggettivo e lampante, ma è £omunque un pilota che da anni corre nella massima Formula. Purtroppo per lui c'è §ente pi?va, con macchine migliori, e con soprattutto molta pi?tuna.

beh credo vivamente che qualsiasi persona che abbia esperieza e non si faccia problemi sulla velocità sia tranquillamente paragonabile a fisichella dopo un po di allenamento... dai avanti.. sono piu le gare che non finisce che quelle che finisce...per piacere...una volta esce...l'altra volta scoppia motore...e gomma e altro...insomma... per me è olto molto meglio massa..è sempre stato solo un collaudatore...e ora?? beh direi che lui si ha delle belle palle...

Per carità, nel mondiale c'è gente che ha molta meno esperienza di lui, ma è più bravo. Però molti suoi insuccessi sono dovuti alla macchina e alla sfortuna.

Dal dire che nel mondiale non sia un fulmine a dire che, diciamo uno che fa qualche trackday con macchina decente (m3, silvia, mr2, integra, crx etc) se la cava e fa buoni tempi, con un po di allenamento sia migliore di Fisichella su una F1 ce ne passa eh...

fisichella non ha scuse, ha avuto per 2 anni l'auto migliore del campionato (2005-06) ed è arrivato in classifica finale non solo dietro ad alonso ma anche dietro a schumacher e a massa, nel 2005 era dietro ad alonso, raikkonen, schumacher e montoya! con la stessa auto il suo compagno vinceva i mondiali! e non dietro di pochi punti.. dietro di poco meno del doppio di punti!! quest'anno è arrivato l'esordiente kovalainen e fisichella è riuscito a farsi fregare pure da lui (9 punti in meno).
è uno di quei piloti che hanno sempre la scusa... il motore, l'assetto, la gomma troppo morbida, l'asfalto liscio, troppi moscerini, l'aria umida, il sedile scomodo...
l'anno prossimo potrebbe andare alla spyker, mi spiace dirlo ma è un pilota adatto a quel livello di auto, da bassa classifica! un giorno un giornalista di italia1 disse: "un pilota mediocre, ma nulla più"

a parte tutto acnora FORZA FERRARI!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by s-class

fisichella non ha scuse, ha avuto per 2 anni l'auto migliore del campionato (2005-06) ed è arrivato in classifica finale non solo dietro ad alonso ma anche dietro a schumacher e a massa, nel 2005 era dietro ad alonso, raikkonen, schumacher e montoya! con la stessa auto il suo compagno vinceva i mondiali! e non dietro di pochi punti.. dietro di poco meno del doppio di punti!! quest'anno è arrivato l'esordiente kovalainen e fisichella è riuscito a farsi fregare pure da lui (9 punti in meno).
è uno di quei piloti che hanno sempre la scusa... il motore, l'assetto, la gomma troppo morbida, l'asfalto liscio, troppi moscerini, l'aria umida, il sedile scomodo...
l'anno prossimo potrebbe andare alla spyker, mi spiace dirlo ma è un pilota adatto a quel livello di auto, da bassa classifica! un giorno un giornalista di italia1 disse: "un pilota mediocre, ma nulla più"

a parte tutto acnora FORZA FERRARI!

si esatto mediocre....

Io lo definirei discreto Fisichella, secondo me è in un team dove una volta c'era Alonso e va beh li il confronto non reggeva, ora Alonso non c'era più ma c'è sempre Briatore:D che sempre secondo me non lo considera gran che.
Forse dobbiamo sperare in liuzzi sugli italiani?
Trulli nin so...anche lui...un pò meglio di fisichella ma...
Shumy era shumy e come lui quest'anno non ce son stati.

quote:Originally posted by espritcdi

Io lo definirei discreto Fisichella, secondo me è ©n un team dove una volta c'era Alonso e va beh li il confronto non reggeva, ora Alonso non c'era pi?c'è ³empre Briatore:D che sempre secondo me non lo considera gran che.
Forse dobbiamo sperare in liuzzi sugli italiani?
Trulli nin so...anche lui...un pò ­¥glio di fisichella ma...
Shumy era shumy e come lui quest'anno non ce son stati.

Shumy era shumy....chissa quando ce ne saranno di simili a lui...tutti i giri la stessa traiettoria sia sul bagnato che sull'ascitto...mamma mi aho i brividi al solo pensiero..il migliore