Esterni Faro xenon nn si accende

Lucadarkness

Nuovo Iscritto
21/3/20
8
0
1
Roma
Ciao a tutti, suono nuovo del forum e vorrei chiedere se qualcuno abbia avuto il mio stesso problema. Ho una slk 171 350 anno 2007 ed ho un problema al faro xenon destro, spiego meglio: praticamente non si accende avendo cambiato centralina faro starter e i fusibili sono ok mi hanno detto che è la centralina sam ma prima di spendere dei soldi vorrei sapere se a qualcuno è successo e se ha risolto. Grazie mille
 
non ho ben capito cosa hai cambiato e perchè,comunque,prova a collegare la lampada sull'altro faro e vedi se va,e fai anche viceversa così testi anche il lato destro con la lampada del sinistro....
come fai a essere certo che sia tutto ok?
i fari xeno sono originali MB o aftermarket?
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucadarkness
non ho ben capito cosa hai cambiato e perchè,comunque,prova a collegare la lampada sull'altro faro e vedi se va,e fai anche viceversa così testi anche il lato destro con la lampada del sinistro....
come fai a essere certo che sia tutto ok?
i fari xeno sono originali MB o aftermarket?
I fari sono originali xenon sono certo del fatto che la lampada è stata cambiata là centralina del faro anche i fusibili sono sani e mi hanno detto che è la centralina sam
 
ah ok...
allora non resta che retrocedere dai fili dove ti manca tensione finchè non trovi l'interruzione...
il guasto è solo sulla lampada xeno o anche le altre luci del faro?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucadarkness
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se il problema è solo quello,piuttosto che cambiare la SAM metterei un relais e userei il positivo dell'anabbagliante funzionante....
se non sei pratico un elettrauto potrebbe fartelo con poca spesa...
 
arwey ne sai una più del diavolo.
non è che ha i cavi interrotti da qualche parte?
io proverei a fare una diagnosi per vedere se non ha il faro in posizione off in centralina.