Faro Anabbagliante sinistro guasto condensa Classe-C W204

Valente

MBenz Dilettante
5/12/12
3
0
0
Bergamo
Fusibile anabbagliante sinistro w204

Ciao a tutti
l'anabbagliante sinistro della mia w204 non funziona nonostante ho cambiato la lampada, ho trovato nel faro molta condensa.
Volevo controllare il fusibile relativo ma non trovo lo schema... qualcuno mi puo' aiutare ?
Grazie
 
Ciao a tutti
l'anabbagliante sinistro della mia w204 non funziona nonostante ho cambiato la lampada, ho trovato nel faro molta condensa.
Volevo controllare il fusibile relativo ma non trovo lo schema... qualcuno mi puo' aiutare ?
Grazie
I fanali delle mercedes degli ultimi 10 anni non hanno fusibili sui fanali, ma vengono gestite elettronicamente dalla SAM anteriore,
se hai trovato molta condensa è probabile che ci sia stato un corto e che la centralina abbia bloccato il passaggio di corrente al fanale per evitare danni,
chiudi bene il tappo e aspetta che la condensa si asciughi, puoi aiutarti con phon a temperatura molto bassa (altrimenti fondi tutto) direttamente da dietro.
Il fanale è normale o xenon?
Se fosse xenon potrebbe essere la ballast fusa.
 
Grazie per la risposta.

Ho pensato gia' di asciugarlo col phon ma non riparte.

La lampada e' xenon.
Scusa potresti spiegarmi cos'e' la ballast?
grazie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
solitamente sono sotto il fanale le ballast, la sam anteriore la trovi nel cofano, è tutto quel blocco che contiene i fusibili.
 
Buongiorno ragazzi sono nuovo ho installato sulla mia w204 eleganze un kit xeno per due anni tutto ok l’altro giorno si e spento il faro dx non arriva una e tensione da 12 volt ma ben si 5 e 6 volt non stabile cosa può essere