fari xeno classe A w169 anno 2007 consigli?

nostromo

MBenz Dilettante
24/10/10
20
0
0
roma
fari xeno classe A 180 2007 consigli?

salve io sarei interessato a montare i fari xeno o lampade sulla mia classe A volevo sapere da voi specie chi gia li usa come vanno e quanto potrebbe costarmi questa cosa sicuro di un vostro interessamento vi ringrazio

grazie marius mi dici pero come ti trovi sai prima di cambiare vorrei esserne certo che non faccio un buco in acqua

la differenza e enorme ... vedo la strada 1000 volte meglio .... però ce un contro ... x legge x mettere quel kit dovresti avere almeno i fari lenticolari altrimenti ci puo essere anche il ritiro del libretto ... io non gli ho ma l'ho messo lo stesso .... però ho presso il kit apposta x i fari a parabola , questo kit sulle lampadine hanno una parte della lampadine coperta ....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A esser precisi sono illegali anche con i lenticolari:)
Per essere a posto, legali, ci vorrebbero lavafari e livello automatico altezza fari. Ma chi lo fa.

sinceramente ci capisco poco allora tutti quelli cvhe li hanno montati sono da ritenere passibili di multa a questo punto non va bene nemmeno la lampadina ?

Praticamente si, compreso me stesso a onor del vero siamo illegali.
Non è legale proprio la lampadina in pratica e il faro non è omologato per quelle lampadine. Se cambi il faro e ne metti uno bixenon omologato per xeno (originale classe A) sarai certo meno sgamabile e darai meno fastidio agli altri, ma sempre illegale per la mancanza di lavafari e livello altezza automatico.

peccato non voglio spendere una cifra per poi con la fortuna che mi ritrovo prendere una bella batosta di multa oppure mi devo informare alla mercedes e vedere quanto costano omologati li da loro voi ne sapete qualcosa grazie amici come sempre mi date ottimi consigli