Fari simil xeno su classe A

nico

MBenz Dilettante
2/7/10
9
0
0
Padova
Fari simil xeno su classe A

Ciao,


è da un po’ che vi seguo anche se alla fine ho scritto solo qualche mp ad alcuni di voi; tra l’altro spero di aver scritto nella sezione giusta.


Vorrei chiedervi un consiglio, io ho una classe A 160 elegance a benzina del ’99, mi piacerebbe metterci i fari allo xeno solo che tra il costo del kit e l’installazione mi vanno via troppi soldi :frown:… Avrei pensato di sostituire le lampade anabbaglianti originali con quelle cosiddette “finto xeno” :idea:

Qualcuno di voi l’ha gia fatto?
Basta sostituire solo le lampade o bisogna fare qualche altra modifica?
Che lampade devo montare? H ?
Potreste gentilmente spiegarmi come aprire il faro? Non occorre toglierlo tutto giusto?


Secondo voi per fare un lavoro fatto bene bisognerebbe cambiare anche le luci di posizione con delle luci a led?
Nel caso decidessi di farlo come devo fare?
Potrebbero andare bene quelle lampadine che si vedono adesso che hanno una serie di led intorno al fusto per creare una dispersione omogenea del fascio di luce?
Che caratteristiche devono avere?


Scusate la valanga di domande (forse alcune molto stupide) ma oltre ad aver letto qualcosina a riguardo qua e la preferisco chiedere una conferma anche a voi prima di fare dei danni…


Grazie mille a tutti.:mb:
 
Sui led poi devi mettere le resistenze per non far accendere la spia avaria luci, o prendere led con resistenza incorporata, se usi il tasto cerca trovi info, anche per le lampadine ci son alcune discussioni fatte in passato:)
Evita proprio quelle a vetro azzurrato perchè ti dicono effetto xeno ma fanno meno luce di tutte.
Si sostituiscono a quelle originali senza far modifiche ovviamente.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e dire che avevo anche provato a cercare ma non avevo trovato nulla, chissa dove evrò sbagliato.

Comunque che voi sappiate esiste da qualche parte una guida sulla sostituzione delle lampade dei fari della classe A?

Grazie.