fari attivi indicatore guasto

kiocci

MBenz Dilettante
26/12/09
3
0
0
49
VERONA
fari attivi indicatore guasto

Salve ragazzi,

fari attivi indicatore guasto, questo è il messaggio che appare sullo schermo!!

ho cercato di fare un collegamento assurdo ... ma proprio assurdo alla lampadina che si trova sul lato sinisto nel vano porta oggetti chiamato anche cassetto, la luce è saltata (solo la lampadina) con odore di bruciato!! cambiando la lampadina non cambia nulla ho controllato i fusibili che si trovano sul lato sinistro del cruscotto ma il risultato sembra negativo.... quindi cosa mi consigliate? qualche suggerimento visto che il problema non è la lampadina stessa ne il fusibile !!

EHH LA MISERIA QUANTI POSTT ,NE bastava solo uno tanto lo vediamo ,, cmq se ho capito che il tuo problema sia la freccia ?? giusto ?? probabile che non tocchi bene i contati la lampadina o il suo supporto e se non erro al posto di vedere la freccia anteriore lampeggiare ,, cisara il fendinebbia ,cosi era succeso una volta a me

Ciao Julian,

scusa per i tanti post... :eek: comunque forse mi sono spiegato male, la luce che si è bruciata è quella del cassetto porta oggetti e da allora ho quel messaggio di errore. le frecce e il fendinebbia funzionano.
qualche idea ?:ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Julian,

scusa per i tanti post... :eek: comunque forse mi sono spiegato male, la luce che si è bruciata è quella del cassetto porta oggetti e da allora ho quel messaggio di errore. le frecce e il fendinebbia funzionano.
qualche idea ?:ka:

a me sta cosa sembra strana ,, come fa il computer di bordo a segnalarti che e brucciata una lampadina di pocco importanza ,,c'e qualcos'altro , che non saprei:scratch::scratch:

Salve ragazzi,

fari attivi indicatore guasto, questo è il messaggio che appare sullo schermo!!

ho cercato di fare un collegamento assurdo ... ma proprio assurdo alla lampadina che si trova sul lato sinisto nel vano porta oggetti chiamato anche cassetto, la luce è saltata (solo la lampadina) con odore di bruciato!! cambiando la lampadina non cambia nulla ho controllato i fusibili che si trovano sul lato sinistro del cruscotto ma il risultato sembra negativo.... quindi cosa mi consigliate? qualche suggerimento visto che il problema non è la lampadina stessa ne il fusibile !!

a me sembra che ce altra lampadina bruciata. quel mesaggio ti dice che e attivo il bypass della lampada bruciata. vuol dire che quel servizio, della lampada bruciata, lo sta faccendo un altra lampada. prova accendere il motore con le frecce d emergenza, scendi dalla macchina, e guarda ogni lampada se si accende in posto giusto. per essempio, quando si bruccia la lampada della freccia posteriore, lui segnala lo stesso, con quella della luce di stazionamento. in tuo caso, secondo me hai un indicatore anteriore brucciato, e segnala lo stesso con un altra lampada anteriore.
controlla anche tutti fusibili per tutte le luci anteriori.

Ultima modifica: