Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi..vorrei cambiare i fanali anteriori per la mia sportcoupe del 2002/03 volevo sapere siccome a me non piaciono tanto ..quali altri potrei montare?
in che senso?
se hai quelli opachi prendi quelli trasparenti, se hai quelli trasparenti prendi i bixenon, però in se passi ai bixenon o xenon dovrai fare la codifica tramite star diagnosis
Ciao dj a me piaciono quelli a vetri trasparenti ..ma su subito.it in questi giorni ne ho trovati una coppia a 300€trattabili..ma il venditore mi diceva che alla sua sc del 02 Non montavano.. mi ha detto che erano x la restyling dal 2004in poi
i fari montano tutti, sia pre sia post, avevo la sportcoupè e ho fatto la stessa cosa.
La cosa a cui devi stare attento è che devi prendere quelli per sportcoupè. Non vanno bene ne quelli della berlina ne quelli della station ne quelli della CLK
io li ho presi su ebay.de con la ricerca cl203 bixenon o cl203 SCHEINWERFER
ad esempio questi sono belli ma non sono bixenon http://www.ebay.de/itm/Mercedes-W20...:CL203&hash=item46432272b5:g:TXYAAOSwo0JWKepd
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie dj..ma sono solo questi quelli che posso mettere a vetro trasparente? premetto che non li voglio bioxeno.. li voglio che attacco lo spinotto i 4 perni e viaa
O prendi gli originali bixeno lenticolari come dice dj,che sono i più belli oppure anche su ebay.it ho visto degli after market lenticolari che sembrano come gli originali,li fanno anche in versione oscurati,molto belli.