Fari allo xeno after-market

quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by mickmaicol

si può si può........
ritornando in tema xenon aftermarket, io li ho installati e perfettamente in regola con la legge, 2 cose bisogna fare:

1 comprare due spruzzini da verniciare, bucare il paraurti e installarli facendo le derivazioni a T dal lavavetro del parabrezza. primo problema risolto
2 la parte più complicata è quella dell'autoregolazione, ho comprato in mercedes il sensore di inclinazione braccio anteriore sx, ha la forma di un ammortizzatorino e va agganciato fra la scocca e il braccio, c'è già la predisposizione, collegare i 2 fili e portarli all'interno dove c'è il regolatore manuale dei fari, smontarlo e ponticellare i 2 fili esattamente quello della tensione e quello del ritorno dei fari, chiaramente poi la regolazione manuale non funzionerà più ma avremo i fari autolivellanti con un'unica pecca, non sono riuscito a fare in modo che quando accendi i fari si abbassano da soli però con carico e avvallamenti si regolano una bellezza!!!!!! quindi perfettamente in regola! e ho speso, 200 euro il kit xenon, 72 euro il sensore livello e 23 ore buone del mio tempo per montare tutto e naturlmente una buona dose di adrenalina ne caso sbagliavo a ponticellare ma con un tester è impossibile sbagliare......;)
ciao Mick

il lavafari che hai monato è finto?
No mi sembra di aver capito che lo ha collegato al lavavetro, cioè quando spruzzano gli ugelli per lavare i vetri si lavano anche i fari, va abbastanza bene uguale anche se quelli originali sono ad alta pressione...ma è per esser meno sospettabili. Solo che mickmaicol ha i fari lenticolari se non erro, e questi sono già una bella cosa per fare questi lavori, nel mio caso (Cw202)il faro non è fatto per una lampada con tale luminosità, comunque le ballast erogano circa 24.000 volts. Per una moto non so, ma già sulla mia ho trovato a fatica un posto dove alloggiarle, anche se si bagnano non succede nulla, certo non vanno immerse nell'acqua:)
 
E come faccio a disabilitare l'assistenza alla svolta?

PS: ho provato ad entrare nel menu del comand (premere 1, 3 e muto in contemporanea per 8 secondi) ma non è successo niente, tranne che mi faceva uscire il cd.

boh...

Qualche idea?
 
PS: non mi ricordo su che sito ho visto che si poteva anche montare lo spoiler anteriore con fendinebbia allo xeno integrati.
 
tramite comand si può......ma tu lo hai?????
la sequenza è completamente sbagliata......è del vecchio comand 2.0 delle prime w210.......
se vuoi ti sblocco la visione dvd in movimento :D;)
ciao Mick
 
Ti posto la risposta che ti ho dato anche nell'altro topic (menu segreto comand) anche qui.

OVVERO, SI SONO ENTRATO NEL MENU !!!!

Nell'altro topic c'è scritto tutto, qui saremmo OT.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
con l'assistenza alla svolta in fendinebbia non ti durano! le lampadine si fulminano in fretta a forza di accendersi e spegnersi!
 
Spiegatemi allora come disattivarli senza tagliare i fili, sennò cambio le lampadine e tanti saluti. Cmq, sono a più di due anni e ancora non si sono fulminate.

Saranno fatte apposta???
 
quote:Originally posted by rex

Spiegatemi allora come disattivarli senza tagliare i fili, sennò cambio le lampadine e tanti saluti. Cmq, sono a più di due anni e ancora non si sono fulminate.

Saranno fatte apposta???

se non vuoi tagliare i fili allora togli le lampadine!:D scherzi a parte, non lo so...[V] Penso che durino tanto forse perchè si accendono e si spengono lentamente così da tenere una temperatura abbastanza costante senza sbalzi e poi sono anche più belle da vedere esteticamente