Fanali Anteriori

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
Fanali Anteriori

ciao ragazzi...chiedo ai piu esperti...se volessi montare i fanali anteriori dell C berlina su una C sportcoupè (la mia ovviamente) sarebbero molte le modifiche da fare? se si quali? o magari a colpo di chiappa...ma chedoi che la cosa sia impossibile ci vanno senza problemi...??? grazie raga...fatemi sapere..

cio che mi interessa di piu se nn sono del tutto compatibili è quali modifiche dovrei fare per montarli..

ok per il fattore del non comèatibili me ne ricordavo..almeno in parte...ma in cosa esattamente nn sono compatibili? la forma è la stessa...forse inclinazione? altezza?larghezza??lunghezza???

Io mi ricordo che la parte inferiore è diversa di forma.

se a prima vista i due fanali possono sembrare uguali, in realtà la sportcoupè ha la parte dedicata all'abbagliante più piccola ed ha una forma a goccia più accentuata, quindi dovresti modificare anche il paraurti, troppo complicato e laborioso direi. come mai vorresti cambiare i fanali? quelli della sportcoupè sono belli così :)

ok ottimo...grande S-class!!! cambio i fanali per un solo motivo...li voglio neri....completamente neri...benissimo..mo li ordino e poi li si montano...e per le modifiche del paraurti...beh..meglio che nn vi dica cosa sto per fare...se no mi prendete per matto...ve lo faro vedere a lavoro finito...ma...mi darete del matto lostesso

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
nella parte bassa quelli dello sportcoupè sono a punta mentre quelli del berlina e sw hanno una curva + mordiba.
Spero con questa immagine di levare ogni dubbio

Allegati

• differenze.JPG
    differenze.JPG
    92.9 KB · Visualizzazioni: 227
ottimo quindi in poche e brevi parole..la differenza ei 2 fanali sta solo nella inclinazione ecurvatura della parte piu piccola del fanale...chiaarissimo...
grazie raga

cmq se vuoi fare l'interno nero puoi tranquillamente smontare i tuoi e farli verniciare da qualcuno capace

gia ci avevo gia pensato...va beh che mi sto facendo fare cofano e kit estetico artiginale...quindi montare quelli del berlina mi andrebbe anche bene...ma nn so...alla fine i mie trasparenti mi piacciono...nn so...ci devo pensare ancora per bene

io ti consiglio di usare quelli dello sportcoupè quelli del berlina sono molto meno sportivi