Facelift classe B (primavera 2008)

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
quote:Originally posted by DanY73

autoblog scrive:"in più si notano le frecce negli specchietti retrovisori", perché ora dove sono?????

ci ho pensato anche io! forse l'autore intende dire che non sono camuffate, anche se poco prima scrive "Pochi i cambiamenti previsti:" e gli elenca
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
accetto scommesse...

al posteriore sicuramente metteranno frecce o stop a led, secondo la moda corrente, all'anteriore non saprei, mi sembra già perfetta così
 
molto probabile, così come lo hanno fatto per la bmw serie 5 facelift (frecce posteriori a led) e probabilmente per la nuova classe C (dalle foto spia pare che le frecce post siano a led). effettivamente i led sono più luminosi, visibili e inoltre durano di più delle lampadine
 
A me pare che il portellone, nella zona del portatarga abbia una forma un po' differente, mentre davanti mi pare (ma qui sono proprio illazioni) che i fari anteriori siano di forma piu' allungata verso dietro, cio' che la superficie trasparente sia piu' allungata verso il parafango.

Credo comunque si tratti di facelift molto blando, invece credo che avremo qualche sorpresa in piu' dai motori.