facciamoci una SLR!!!!!!

Geniale! E' partito da una W126 come base sto Polacco, veramente bravo, certo si nota che non è vera per gli accoppiamenti, ma è sempre un gran bel lavoro.

si effettivamente è geniale, però onestamente mi pare una perdita di tempo e soldi infinita per trovarsi un aborto indecente da tutti i punti di vista, meccanico, estetico (per quanto fatto bene) ecc ecc

come sempre l'importante è essere contenti e non arrecare danni agli altri utenti della strada...chissà che razza di omologazione e sicurezza ha una roba del genere:D

ricordo ancora le modifiche (credo di una carrozzeria olandese) per trasformare le 210 in 211 e altri obrobri del genere

esprit hai cambiato firma! molto bella la foto:)

quote:Originally posted by 1998K

ricordo ancora le modifiche (credo di una carrozzeria olandese) per trasformare le 210 in 211 e altri obrobri del genere

ci sono anche qua delle officine specialeizzate nella modernazione([?])di MB, dall w 210 alla w211, dalla ml vecchia a quella nuova e cose di questo genere, però si tratta solo di estreni, gli interni rimangono inviariati:)

quote:Originally posted by attiglio

ci sono anche qua delle officine specialeizzate nella modernazione([?])di MB, dall w 210 alla w211, dalla ml vecchia a quella nuova e cose di questo genere, però si tratta solo di estreni, gli interni rimangono inviariati:)

che idiozie ste cose! Soprattutto su una benz che cmq mantiene un valore intrinseco nel tempo anche a dispetto di un valore commerciale ridotto a distanza di molti anni! Basti pensare al mitico W124, vedi anche il ns amico bialbero che ha appena preso il coupè

Ad esempio ALEA fa kit per modificare le auto nel modello più recente.
Lavora non a caso anche sui carro funebri.

bè brutta brutta non è....ma mi sà che alla fine con la cifra spesa comprava un CLK ORIGINALE :D:D:D:D:D:D

Per le modifiche....mhà....oddio un conto è prender una vecchi 200E e montar il cofano dell'ultimo rest.....oppure prender una w202 prima serie e aggiornarla con i paraurti (molto ma molto più belli della serie di molti di noi)...o come Dj piccoli aggiornamenti sulla C w203...

Ma cambiar da modello a modello....mi fà un pò ridere....

Ricordiamo che c'è chi la fatto ai tempi con le 911...e adesso si mangia le mani per aver "distrutto" un'auto da collezione :)

Es le prime 911 turbo :D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

si effettivamente è geniale, però onestamente mi pare una perdita di tempo e soldi infinita per trovarsi un aborto indecente da tutti i punti di vista, meccanico, estetico (per quanto fatto bene) ecc ecc

come sempre l'importante è essere contenti e non arrecare danni agli altri utenti della strada...chissà che razza di omologazione e sicurezza ha una roba del genere:D

esprit hai cambiato firma! molto bella la foto:)
Yes:)grazie;)

Immaginavo che non apprezzavi pienamente:), come ho detto anche io una persona che ha occhio si accorge subito che è un falso, vedi accoppiamenti e distanze enormi tra cofano e parafanghi, gioca a suo sfavore la scelta dell'auto, una SLR che è maniacalmente assemblata e moderna, (già la 202 ha delle distanze non da poco tra le parti mobili). Al creatore di questa C126/SLR:D gli resta la soddisfazione della sua creazione:)...ma voi che avete letto e capito[:I]...le parti di carrozzeria come ha fatto a crearle? Bravo lattoniere?

Guardando una delle foto.... la slr è in una officina/conce MB... si vedon un paio di w202 ecc...

Non mi son messo a leggere...ma inizio a pensare che il tipo o sia il proprietario...o vi lavori ecc..dei pezzi saranno originali (certo che il volente poteva cambiarlo [xx(] ) alcuni bò...lattoniere?

i parafanghi e altro sono stati creati artigianalmente, i polacchi sono imbattibili in questo mestiere artigianale che ormai si è estinto, cioè i famosi battilastra...ho visto parafanghi accartocciati delle dimensioni di una scatola di scarpe ritornare alla forma originale da un artigiano polacco in mezza giornata senza utilizzare neanche un velo di stucco ma solo i martellini del mestiere.....;)

alla faccia [xx(]

Sti lattonieri polaccchi....certo..pensare che negli anni 50-60 si trovavan tranquillamente anche da noi i lattonieri :)

Si infatti originali le lamiere non potevano essere dato che l'SLR è di alluminio:). Che lavoro però.