Purtroppo, per necessità, prenderò una 220 CDI SW...quindi allora niente BlueEFFICIENCY con biturbo...???benvenuto...
assicurati che abbia il nuovo 220 cdi BITURBO da 170 cv...perchè c'è pure il 220 CDI monoturbo(vecchio) da 170 cv...vale solo sulle berline questo (cosa che non capirò mai)
Grazie donato! Veramente molto bellaciao,benvenuto.
anke grigia è bella.
ke ne dici di prenderla anke con gli interni amg?
Ok perfetto! Ma questo anche per le SW...o no?220cdi ''vecchio'' e nuovo camibia , esteticamente parlando, solo il badge blueficiency di lato sul passaruota...quello nuovo biturbo, consuma meno e tira di più...
cosa è il badge?220cdi ''vecchio'' e nuovo camibia , esteticamente parlando, solo il badge blueficiency di lato sul passaruota...quello nuovo biturbo, consuma meno e tira di più...
che io sappia è solo per le berlina...
badge è tipo quel marchio , quella piastrina, come quelli 63amg=- di lato, sul passaruota...
Ciao michealjarry,e adesso è arrivato il momento di farmi accettare da voi tutti!
Non ho mai avuto una MB in quasi trent'anni di patente, però adesso mi sono innamorato della nuova classe C, modello 220 CDI Avangarde, e se tutto procede per il verso giusto, entro fine anno (max febbraio 2010) dovrei acquistarne una
salvo, ha fatto copia/incolla con la mia frase di presentazione!!! Sicuramente, non parla e scrive l'italiano....benvenuto.
come fai ad avere quasi 30 anni di patente se hai 24 anni?
:asd:salvo, ha fatto copia/incolla con la mia frase di presentazione!!! Sicuramente, non parla e scrive l'italiano....