Et voilà...a breve saro un MB owners!

interni bellissimi .. orenda invece l'altra x colpa dell alletone ....

ho messo quella foto per dare l'idea del modello...
poi i gusti sono soggettivi.

benvenuto...

assicurati che abbia il nuovo 220 cdi BITURBO da 170 cv...perchè c'è pure il 220 CDI monoturbo(vecchio) da 170 cv...vale solo sulle berline questo (cosa che non capirò mai)
Purtroppo, per necessità, prenderò una 220 CDI SW...quindi allora niente BlueEFFICIENCY con biturbo...???
scratchhead.gif

ciao,benvenuto.
anke grigia è bella.
ke ne dici di prenderla anke con gli interni amg?
Grazie donato! Veramente molto bella
sbavon.gif
e che interni! Però quel alettone è orrendo! Purtroppo non ho ancora centrato il 6 a l'enalotto...quindi un Avangarde per me è già un GRANDE passo...

di niente,siamo quì per aiutarci...
magari ti fai mettere solo l'allestimento interno amg.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
che io sappia è solo per le berlina...

badge è tipo quel marchio , quella piastrina, come quelli 63amg=- di lato, sul passaruota...

aaaaa si chiama cosi .... ascolta un pò io non ho la scritta SPORT EDITION .... dici che in conce si trova da mettere ?? anche se su alcune sportcoupè ho visto solo la scritta SPORT ...

e adesso è arrivato il momento di farmi accettare da voi tutti!
prega.gif

Non ho mai avuto una MB in quasi trent'anni di patente, però adesso mi sono innamorato della nuova classe C, modello 220 CDI Avangarde, e se tutto procede per il verso giusto, entro fine anno (max febbraio 2010) dovrei acquistarne una
Ciao michealjarry,
...o ci manca un pezzo, oppure (come sicuramente è...) hai usato la mia frase per dire la stessa cosa (se ho letto bene scrivi dalla Cina...giusto?)
:celebrate::celebrate: