Et voilà...a breve saro un MB owners!

shamal63

MBenz Affermato
7/8/09
298
0
0
Romagna
Et voilà...a breve saro un MB owners!

Buongiorno a tutti voi forumendoli di questo bellissimo forum!

Mi chiamo Ernesto ho 46 anni e abito a Cattolica in provincia di Rimini, vi leggo in silenzio da almeno due mesi, e adesso è arrivato il momento di farmi accettare da voi tutti!
prega.gif

Non ho mai avuto una MB in quasi trent'anni di patente, però adesso mi sono innamorato della nuova classe C, modello 220 CDI Avangarde, e se tutto procede per il verso giusto, entro fine anno (max febbraio 2010) dovrei acquistarne una (sicuramente un Km0...).
Sappiate che nell'attesa di questa bellissima macchina, vi farò tante domande in merito, e con la speranza di non darvi troppo fastidio, spero di avere tante risposte...da voi cosi ben preparati in merito!

Un salutone a tutti!
beer.gif

Ernesto

benvenuto e chiedi pure.....cerca di trovare una bella avantgarde amg bianca,una favola...

benvenuto e chiedi pure.....cerca di trovare una bella avantgarde amg bianca,una favola...
Grazie per il benvenuto (tutti)!!!

Azz! magari una avangarde AMG, è un sogno!:love: Però, non si sa mai che veramente la trovassi...:roargh:!!! Bianca però, non è che mi piaccia molto...nera però!!!:sbav:

Avantgarde prendila. Io l'ho vista nera ed è bellissima . Io ho preso la E w212 ma gli interni sono bellissimi identici a quelli della c anche se più in grande.

En se gli fai vedere quella di enrico allora resta con la bocca aperta. Ma quella lì è unica...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
benvenuto...

assicurati che abbia il nuovo 220 cdi BITURBO da 170 cv...perchè c'è pure il 220 CDI monoturbo(vecchio) da 170 cv...vale solo sulle berline questo (cosa che non capirò mai)
Piu' che altro verifica che il modello abbia l'indicazione bluefficenty sul laterale anteriore e automaticamente ti prendi la C con gli ultimi motori con doppia turbina come stefbenz ben sa nonchè risparmiosi.

Si con il tiro dell'elettrico. Tanto sono rimasto sorpreso dalle tabelle a doppia entrata della coppia motore e cv del 220 cdi che poi, tu non sai che storia, sono andato a vedermi i diagrammi di tutti i motori bmw, audi, mercedes, citroen ed ho scoperto che raramente la coppia massima rimane al valore massimo per tutti quei giri.
La coppia massima dichiarata è un picco raggiunto per pochi centinaia di giri e poi decade con l'aumento dei giri.
Ma ti rendi conto che per anni ho guardato i cavalli ed i nm senza mai analizzare quel dato che tu mi hai fatto notare?
E penso che la stessa cosa valga per il cliente medio.

quella di enrico e spettacolare ... e cosi bianca che fa sbavare la gente se era nera .. mmm forse ma non troppo .. amche perche il bianco fa esaltare di più i pezzi amg e poi gli xeno di notte si vedono più blu e il bianco esalta moooolto di più ...
cmq benvenuto :D

benvenuto...

assicurati che abbia il nuovo 220 cdi BITURBO da 170 cv...perchè c'è pure il 220 CDI monoturbo(vecchio) da 170 cv...vale solo sulle berline questo (cosa che non capirò mai)

Piu' che altro verifica che il modello abbia l'indicazione bluefficenty sul laterale anteriore e automaticamente ti prendi la C con gli ultimi motori con doppia turbina come stefbenz ben sa nonchè risparmiosi.
Ok! Questa non la sapevo??? magari se me lo spiegate come se avessi 5 anni...:D

e col tiro di un'elettrico:D
Invece, questa non l'ho capita??? :ka:

Ok! Questa non la sapevo??? magari se me lo spiegate come se avessi 5 anni...:D

Invece, questa non l'ho capita??? :ka:

allora la siglia bluefficiency distingue gli ultimi motori "puliti" della mercedes,oltre ad avere un basso tasso di inquinamento,consumano meno e rendono di più.....la prima versione ad adottare il bluefficiency è stata la c250cdi,questo motore è un 2200 doppia turbina da 204 cv....ora tutta la gamma si sta arricchendo della novità bluefficiency,dalla classe A alla classe S......inoltre tutti i bluefficiency 220 cdi sono dotati di motore biturbo con potenza da 170cv come quello vecchio oltre al 250 indicato prima....quindi prima di acquistare la classe C220 informati che sia la versione bluefficiency...

il fatto del tiro come motore elettrico,il 220 cdi bluefficiency disponibile sia sulla C che sulla nuova E,come detto prima è biturbo,ha 400nm di coppia che sono disponibili se non mi sbaglio da 1400 o 1600 giri fino a circa 3800 giri sempre costanti......in pratica guidandola ti sembrerà di avere una spinta che non finisce mai...non so se mi sono spiegato.....non è un mostro di prestazioni come sembrerebbe dalla spiegazione,ma a quanto pare è davvero un piacere guidarla....

se laby ha da aggiungere qualche cosa sulla "sensazione"....chi meglio di lui? :D

ciao,benvenuto.
anke grigia è bella.
ke ne dici di prenderla anke con gli interni amg?

Allegati

• mercedes-classe-c-amg-14_640.jpg
    mercedes-classe-c-amg-14_640.jpg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 249
  • 02_Wald_Mercedes_Benz_Tuning_1S.jpg
    02_Wald_Mercedes_Benz_Tuning_1S.jpg
    9.1 KB · Visualizzazioni: 238