Esp

cesareblu

Nuovo Iscritto
20/10/19
3
0
1
Bologna
Sostituito devio luci. Scollegata la batteria. Installato alla perfezione, con attenzione a non danneggiare il sensore di sterzata, e bloccandolo con l’apposito perno arancione. Solito avviso Esp leggere istruzioni, Esp recarsi in officina. C’è qualche sistema per cancellare l’avviso senza dovere andare in officina.
 
Prova sterzare tutto sx e poi tutto dx e vedere se si spegne la spia come si faceva coi vecchi modelli
 
Purtroppo non so cosa dirti, potrebbe essere da riprogrammare in officina, ma ci vuole almeno capire che codice di errore viene visualizzato
 
Si penso che andrò in officina. Grazie Anche perché il devio luci l’ho sostituito a regola d’arte, staccando prima di tutto la batteria e proteggendo il cavo spiralato con il suo spillo arancione.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Stesso identico problema che ha la mia da anni,ormai non ci faccio piu caso.
Anche il guasto del livello liquido lavavetri basso ,ormai fanno da arredo nel computer di bordo.

P.s. di che spillo arancione parli?
 
Stesso identico problema che ha la mia da anni,ormai non ci faccio piu caso.
Anche il guasto del livello liquido lavavetri basso ,ormai fanno da arredo nel computer di bordo.

P.s. di che spillo arancione parli?
a me x il guasto del lavavetri hanno cambiato il galleggiante in garanzia,costava 19 euro,però bisogna anche fare il lavaggio della vaschetta con un anticalcare.....
 
ok,la parte meccanica funziona,hai provato con un tester se il contatto elettrico apre e chiude?
il fondo della vaschetta è privo di croste di calcare depositato?
 
La vaschetta è ok,il contatto elettrico non ho provato (non ho ancora comprato un tester).
Io pensavo ci fosse un sensore che si è guastato.