Ciao a tutti. Da ormai 6 mesi la mia classe c 220sw w204 mi accende la spia motore con Esp non diaponibie. La macchina va in protezione e viene limitata. Ho fatto molte diagnosi e fatto 3 interventi in mercedes, spendendo più di 300 euro all'uno. Ogni volta dicevano ci fosse qualcosa. Prima il sensore della temperatura, poi il sensore FAP poi galleggainte sensore. Alla fine mi hanno cambiato un sacco di cose ma il problema ritorna sempre. Credo alla fine sia un probelma a un iniettore. Infatti l'ultima diagnosi da un problema al motore.
Ora..non volendo ne potendo spendere 1000 e passa euro per sistemarla (ha 176.000 km) come posso fare ragazzi ? Qualche buona anima che mi da un consiglio?
P.s ogni volta che mi azzerano gli errori la macchina va bene per qualche giorno. Poi ritorna il problema.
Domanda....se mi comprassi un kit per diagnosi che azzera gli errori? E ogni tanto lo attacco? Chi me ne consiglia 1 che funzioni bene ad un buon prezzo. Devo partire per la montagna a breve e non vorrei trovarmi in mezzo alla neve senza l'esp e senza potenza. Magari lo uso solo in caso di necessità .
Vi ringrazio in anticipo
Ricky
Ora..non volendo ne potendo spendere 1000 e passa euro per sistemarla (ha 176.000 km) come posso fare ragazzi ? Qualche buona anima che mi da un consiglio?
P.s ogni volta che mi azzerano gli errori la macchina va bene per qualche giorno. Poi ritorna il problema.
Domanda....se mi comprassi un kit per diagnosi che azzera gli errori? E ogni tanto lo attacco? Chi me ne consiglia 1 che funzioni bene ad un buon prezzo. Devo partire per la montagna a breve e non vorrei trovarmi in mezzo alla neve senza l'esp e senza potenza. Magari lo uso solo in caso di necessità .
Vi ringrazio in anticipo
Ricky