Ennesimo NO in Mercedes piazzale kennedy

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Ennesimo NO in Mercedes piazzale kennedy

Ennesimo post per sconsigliarvi di andare alla Mercedes Benz di piazzale kennedy.
Come ben sapete ho montato i fanali bixenon ed ora putroppo sono costretto a settare un parametro in centralina.
Lavoro da fare.
Aprire la macchina
collegare il cavo dello Star Diagnosis alla macchina
Andare nel menu 203 coupè diesel 220 vettura illuminazione e Settare XENON PRESENT (o ATTIVO per versioni italiane)
Salvare
Scollegare il cavo
Pagare e via.

Un lavoro da 10 min
Ecco perchè in piazzale kennedy non lo vogliono fare.
La loro scusa è che non essendo montati in origine sulla macchina sarei fuori legge (e fin qui mi può star bene) ma quando mi dicono che se poi mi fermano e mi controllano dalla centralina risalgono a loro che mi hannno fatto il lavoro, allora mi girano i cojotes

Lancio un appello.
Abbiamo 2 milioni di officine mercedes in Italia e soprattuto a Milano evitate di andare in piazzale kennedy e magari se un giorno inizierrano ad avere problemi di poca clientela (purtroppo non capiterà mai) inizieranno a lavorare come gente normale. E magari a scendere dalle 60 euro + iva all'ora per manodopera. (cosa hanno meccanici ingegneri?? see come no)
VERGOGNATEVI!
Logicamente il mio è solo un parere.
Saluti a tutti

 
quote:Originally posted by djlight

(cosa hanno meccanici ingegneri?? see come no)

:D

Mi spiace.
Adesso devo fare anch'io una modifichina spero che dal mio conc non siano così....
 
purtroppo teo questà è la dura realtà, sapessi quanti rospi ho mangiato io....però con perverseranza ho sempre fatto in modo di incontrare per caso nei locali i meccanici MB per diventare guardacaso un grande amico :D:De non mi sono limitato alla sola zona di BN ma anche altrove, tranquillo che lunedì ti manderò a brescia a fare il lavoretto! promesso!;)
 
P.zza Kennedy? NO GRAZIE!
Via Tito Livio ? NO GRAZIE
Ormai a Milano di officine MB corrette ne rimangono pochissime.
Saluti,Antonio
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ditorni di milano PRIMA CAR a LEGNANO hanno anche una filiale a Rho ma non so come lavorano lì.