Eni BluDiesel +

charles

MBenz Emergente
24/5/09
135
0
16
Cuneo, Italy
Eni BluDiesel +, parliamone...

Ciao, non so se avete gia notato ma all'agip hanno "sostituito" il DieselTech con questo nuovo carburante Bludiesel +. Avete gia provato a metterlo? pareri? migliorie rispetto al Tech? Parliamone...
 
Mai provato ma suppongo sia sempre lo stesso, hanno solo cambiato nome sia al gasolio che alla compagnia, prima agip ora eni:)Ma era eni anche prima.
 
dunque tutte le stazioni di servizio con il cane con 7,8?? zampe ora si chiamano ENI?
...e il bau bau è rimasto?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
x me tutte quelle zambe simboleggiano il numero di volte ke ce lo "mettono lì" quando paghiamo la benzina....
...mi sa che c'ho azzeccato
può darsi.....
allora se lo stato si fa un logo tutto suo sulla bandiera ci deve mettere un millepiedi.....:discarica:
 
Al di là di quante zampe ci sono sul logo....... io ho boicottato il gasolio di qualità superiore, faccio il tassista e li ho provati quasi tutti, 2 anni fà ho provato tutti e 2 i tipi alternando 2 pieni con il gasolio normale e 2 con il plus dei vari gestori su circa 20 pieni.... premetto che io giro principalmente in città....l'unica differenza che ho notato, è il prezzo quando vado alla cassa a pagare......... di riduzione dei consumi neanche l'ombra...... a mio avviso è solo una trovata delle compagnie petrolifere per aumentare il prezzo, teoricamente sarà anche migliore ma in strada il risparmio non è visibile, per quanto riguarda le prestazioni invece non metto lingua perche non sono uno con il piede pesante, quindi il mio discorso si riferisce unicamente al consumo .....è da 2 anni ormai che sono ritornato al gasolio normale.
 
Benvenuti in Italia...

Benvenuti in Italia...

può darsi.....
allora se lo stato si fa un logo tutto suo sulla bandiera ci deve mettere un millepiedi.....:discarica:

muhuhuhusahahahahahahhaha
tipo questa? :celebrate: :icon29::icon29::icon29:
 

Allegati

  • bandiera_italia.jpg
    bandiera_italia.jpg
    16.5 KB · Visualizzazioni: 434
Bene allora seriamente vediamo chi indovina che animale e'
( senza dire cazz*te)