Eccomi anch'io!

aleslk

Moderatore
7/6/06
571
0
0
47
Cuneo
Eccomi anch'io!

Complimenti al sito è veramente ben fatto!
Sono possessore di una slk280 sport, grigio iridium.
Un consiglio a tutti gli slkppisti: per la spesa di 50€ comprate l'antenna in tinta dell'SL e fate verniciare il supporto, è davvero moolto più bella difatti se notate tutte le foto ufficiali dei fianchi sono senza antenna di serie!?!
Un saluto a tutti e non vedo l'ora di scambiare opinioni e consigli!
 
Ciao Ale,
mi confermi anche tu che con l'antennina a pinna di squalo si sente peggio la radio?

I meccanici mi avevano avvertito che non essendo la sua avrebbe funzionato peggio (addirittura mi paventarono che si sarebbe bloccato il COMMAND APS !!) e devo dire che in questo caso avevano ragione.
Prima sentivo tutte le stazioni in tutta la città e anche in garage, compreso l'interrato multipiano del centro, mentre adesso se vado anche solo di un piano sotto, non prende più nulla.

Fa così anche a te ????

Cmq, io la tengo lo stesso, è troppo bella così !!!!
 
Io ho solo il cd 20 per cui la differenza non è così drastica, ma comunque si becca peggio, ma anch'io la tengo così perchè è troooppo bella (per non farmela fregare ho messo un po' ti blocca filetto, consiglio di un amico elettricista)!
 
Sabato devo andare ad un matrimonio quindi la tiro a lucido e le faccio delle foto con la digitale e te le spedisco!
Grazie
 
Le ho spedite a djlight.
Spero pubblichi al più presto le foto della mia bella con tutti i particolari!!!
Un saluto. Alessandro
 
Ecco le foto

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG

5.JPG

6.JPG

7.JPG

8.JPG

9.JPG

10.JPG

11.JPG

12.JPG

13.JPG

14.JPG

15.JPG

16.JPG

17.JPG

18.JPG
 
Il frangivento è davvero molto ben fatto: inserisci due retine nei duomi che hanno degli incastri con cui blocchi la parte trasparente a ghigliottina. Te lo consigli caldamente perchè oltre ad essere molto bello funziona bene non vibra e anche ai 150 [}:)] non ti fa sentire l'aria!
Cosa ne dite dell'antennina e delle frecce?
Il disegno dei cerchi vi piace? Per ora non ce l'ha nessuno...
Mandate le foto delle vostre belle!?!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho fatto verniciare il supporto dalla carrozzeria prima della consegna e avevo ordinato l'antenna dell'SL già con il codice colore giusto. Poi basta svitare la vecchia e mettere quella nuova tanto il filetto è lo stesso. Voilà l'antennina fa prorpio la sua porca figura! Mi sembra che al prossimo restyling verrà messa di serie già così...
 
Infatti la mia paura era per l'avvita e svita.
A milano sulla vecchia macchina me l'avevano fregata :(:(
 
Messo prodotto blocca filetti consigliato da un amico elettricista e stretto molto bene!
 
Eccomi qua! Ciao a tutti gli slkappisti! Sono proprietario di un SLK 200K (r171) nero ossidiana metallizzato, interni pelle nera, navi aps 50, sedili riscaldabili, cerchi da 16" e cambio meccanico.
Saluto e complimenti ad ale già compagno di forum in quattroruote.it :D
Vi postero' le foto della mia bella al piu' presto, per qualsiasi domanda, confronto ecc io sn qui! ;)
Un saluto a tre punte a tutti!
 
Bellissimaaaa antenna!

Bellissimaaaa antenna!

Davvero complimenti per l'antenna,sta' benissimo.Ma se non sbaglio la base e' nera..... L'hai dovuta far dipingere??Ah...scusami sono SLK ,ed anch'io come te vorrei apportare questa piccola modifica alla mia bella.Grazie fin d'ora se vorrai darmi qualche dritta anche se e' passato un po' di tempo...
 
Ho fatto verniciare il supporto dalla carrozzeria prima della consegna e avevo ordinato l'antenna dell'SL già con il codice colore giusto. Poi basta svitare la vecchia e mettere quella nuova tanto il filetto è lo stesso. Voilà l'antennina fa prorpio la sua porca figura! Mi sembra che al prossimo restyling verrà messa di serie già così...

Questo è quello che aveva scritto...
 
E' scritto nel primo messaggio. Così gli fai venire il magone a Aleslk per la sua ex slk:) Comunque ti risponderà lui;) Azz mi ha anticipado l'Admin:D
 
Cavolo....e'vero....Chiedo scusa ad Aleslk xche' non e' carino chiedergli un consiglio se le cose sono cambiate..... Posso capire.:D