Ecco la mia!

tra l'altro mi son seduto e la comodità dei sedili e lo spazio interno sono da berlina anche dietro
 
ciao, per quanto riguarda la striscia costa all'incirca 40 euro, ma se vuoi mettere 1uella per i 4 scarichi dovresti tagliare le bocche per poi incollarla, ma sopratutto mettere le marmitte a 4.
ciao Mick
 
Bella davvero....

Non amo gli interni grigi perchè li ha un parente su una C w203nera.... però è bella davvero...

:) e anche se non è una benz...bellissima casa anche ;)
 
da semplice possessore di una E 270 cdi grigia devo dire che questa la trovo davvero bella i miei complimentoni

se un giorno vincessi l'enalotto penso che la prenderei proprio di sto colore :p
 
Complimenti, è stupenda! forse sarà la mia prox. auto mi piace da morire!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bella l'avevo inserita tra i miei possibili acquisti ma tanto per farti una domanda trasversale ..... visto che dall'altra parte si parla di sicurezza .... e sei studente in medecina .... per cui magari te ne intendi ... che grado di sicurezza nel crash test ti assicura la tua auto?
 
Bella l'avevo inserita tra i miei possibili acquisti ma tanto per farti una domanda trasversale ..... visto che dall'altra parte si parla di sicurezza .... e sei studente in medecina .... per cui magari te ne intendi ... che grado di sicurezza nel crash test ti assicura la tua auto?
è riferita a me sta domanda?
io non studio medicina,non vorrei ti fossi sbagliato.
 
quanto costa di bollo ?????annuo ????
prezzo di acquisto ????
si puo' sapere ????
import o ufficiale italia???:lookaround:
 
quanto costa di bollo ?????annuo ????
prezzo di acquisto ????
si puo' sapere ????
import o ufficiale italia???:lookaround:

prezzo di acquisto intorno ai 120000 euro(mi sa anche di piu...) :asd: ;
bollo circa 980 euro :asd: ;
ufficiale italiana...;)
 
grazie SALVO era una curiosita'
io una macchina cosi' forse in un altra vita appena mi reincarnero' in un maraja !!!!
o in berlusconi eh eh eh
 
forse la mercedes più bella... ottimo acquisto!! :wink:

peccato per il volante e il colore degli interni che non mi vanno giù!! :poke: