Ecco la mia!

Blackswor

MBenz Dilettante
21/2/08
9
0
0
, .
Ecco la mia!

Salve, come promesso vi posto alcune foto della mia CL 500 Sport
Come optional oltre a quelli di serie (che sono tanti) ho messo:

.Cerchi AMG da 20" a 5 razze
.Sedili multicountour adattivi
.Protezione metallica sottoscocca
.Kit iPod
.Tappetini AMG originali (presi in concessionaria)
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti! quando passi da milano mi fai fare un giro?:D
nel tuo post precedente per studio intendi in Università a Milano? Se sì dove? Io sono all'Università degli Studi per la maggiore in Via Celoria e Via Comelico (anche se cmq la mia attività primaria è il lavoro)
 
quote:Originally posted by djlight

complimenti! quando passi da milano mi fai fare un giro?:D
nel tuo post precedente per studio intendi in Università a Milano? Se sì dove? Io sono all'Università degli Studi per la maggiore in Via Celoria e Via Comelico (anche se cmq la mia attività primaria è il lavoro)

grazie innanzitutto dei complimenti:)

allora io vivo a milano, però faccio un pò il pendolare, infatti sono inscritto all'università dell'insubria a Varese, dove studio medicina (sono al secondo anno).
Di solito non salgo con la mia a Milano ma se capita volentieri ci facciamo un giretto ...

ciaoo
 
Beh in autostrada sto sul 9-10 ma nei percorsi urbani è un macello, scende fino a 6-7 , ma forse sono anche io che ho un pò il piede pesante..:D
 
complimentoni per la bella (con il motore da bestia[:p])

quando ho letto i consumi ci sono rimasto così: O_O

io avevo la sl 500 non evo, quindi con il 4966cc da 306cv e cambio nag a 5 marce...autostrada quasi 7km\l, città 3km\l netti, misto 5km\l

la tua Stella quanti km ha ora? i dati della mia si intendono a 60.000 km circa quindi ben rodata
 
beh credo che con questo nuovo motore abbiamo migliorato molto i consumi.
grazie ancora dei complimenti:D

Cmq ad ora ho appena 600km ..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao carissimo!!! eccoti qui! bene vedo che ti è arrivato il nuovo gioello! complimenti.
ps la visione in movimento è disponibile ;)
ciao Mick

Grazie!
Più che la visione in movimento a me interessava sapere se era possibile cambiare quel pezzo di plastica non verniciata del paraurti posteriore, quello che divide i due scarichi per intenderci.
Perchè si è un pò rovinato e onestamente non so se si può sistemare(è come se si fosse scollato nella parte centrale, tutta colpa delle strade dissestate...). Magari mettendoci quello uguale alla 63, con gli estrattori e quindi i 4 scarichi invece di 2, sarebbe veramente bella come modifica...

Mi raccomando fammi sapere!

Ciao e graze a tutti di nuovo.
 
ecco di chi era sto cl...complimenti...sicuramente è passata sotto le mie manine...:asd:
 
Ciao mick grazie della risposta velocissima. Allora anche io credo che sia incollato infatti non ho notato viti o rivetti vari, perciò credo si sia "scollato" nella parte centrale...

La mia domanda era, è possibile prendere solo quel pezzo dal paraurti di una 63 amg (erchè alla fine cambai solo quel particolare rispetto al mio) e montarlo sulla mia auto?

Domani ti faccio una foto e la sposto cosi riesci a capire meglio.

ciao
 
Salve, come promesso vi posto alcune foto della mia CL 500 Sport
Come optional oltre a quelli di serie (che sono tanti) ho messo:

.Cerchi AMG da 20" a 5 razze
.Sedili multicountour adattivi
.Protezione metallica sottoscocca
.Kit iPod
.Tappetini AMG originali (presi in concessionaria)

Ma bando alle ciance ecco le foto:




Image:
200822110149_IMG_1289.jpg
IMG_1289.jpg
144.11*KB

Image:
20082211029_cl5.jpg
cl5.jpg
103.82*KB

Image:
200822110226_cl4.jpg
cl4.jpg
142.16*KB

Image:
200822110244_IMG_1294.jpg
IMG_1294.jpg
94.12*KB

Image:
20082211032_IMG_1292.jpg
IMG_1292.jpg
150.18*KB

Bellissima,non aggiungo altro, complimentoni!