Ecco la mia Classe S 500 w220

BOSS

MBenz Prime Curve
Ecco la mia Classe S 500

...Posto alcune foto della mia Classe S 500 del 2002
 

Allegati

  • Immag014.jpg
    Immag014.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 566
  • Immag015.jpg
    Immag015.jpg
    89.9 KB · Visualizzazioni: 559
  • M_Clsse_S.jpg
    M_Clsse_S.jpg
    180.6 KB · Visualizzazioni: 536
  • boss.jpg
    boss.jpg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 536
  • Immag013.jpg
    Immag013.jpg
    109.8 KB · Visualizzazioni: 557
Bella:) da un certo senso di solidità.
Nella mia zona ce n'è una stesso colore, non saprei che motore perchè non c'è scritto nulla, ha anche l'assetto, non esagerato ma giusto e sta veramente bene.
 
...Foto dell'interno non ne ho ma le farò,promesso.
Gli interni sono in pelle color ghiaccio o grigio chiaro come dir si voglia ma gli inserti sono rigorosamente in calda radica di noce.
Una vera chicca che monta la mia S,è il piccolo frigobar inserito nello schienale del sedile posteriore che può contenere due bottiglie di champagne e due flute!
 
...Come promesso aggiungo le foto dell'inerno e del frigobar.
 

Allegati

  • HPIM0500.JPG
    HPIM0500.JPG
    703 KB · Visualizzazioni: 648
  • HPIM0501.JPG
    HPIM0501.JPG
    571.7 KB · Visualizzazioni: 640
  • HPIM0502.JPG
    HPIM0502.JPG
    515 KB · Visualizzazioni: 523
  • HPIM0503.JPG
    HPIM0503.JPG
    491.3 KB · Visualizzazioni: 526
belle bella.
Il mio Babbo ne stava per prendere una usata di 3-4 anni con 24000km da un privato a prezzo ridicolo...
Ma quando si è informano quanto costava il cristallo anteriore (scheggiato)e alla mercedes hanno risposto 4000 e rotti euro ha desistito....
meglio proseguire con la C :flydown_noob:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
belle bella.
Il mio Babbo ne stava per prendere una usata di 3-4 anni con 24000km da un privato a prezzo ridicolo...
Ma quando si è informano quanto costava il cristallo anteriore (scheggiato)e alla mercedes hanno risposto 4000 e rotti euro ha desistito....
meglio proseguire con la C :flydown_noob:


4.000?

600 della sl...non credo che venga 8 volte di più su una S...fosse la Guard magari si:)
 
Bella macchina, bell'interno, però una bottiglia di champagnino al posto di quella dell'acqua (o in compagnia, visto lo spazio), avrebbe fatto più impressione. Molto belli i sedili, hai quelli di serie o adattivi opzionali?
Per le serie concordo, molto belle per l'epoca le W116, le W126 (ancora ora, seppure datate in quanto tecnologia) e per l'appunto la W220, specie poi quando ha la plancia ha avuto qualche modifica (mi pare nel 2003).
Le W140 ed attualmente le W221, mi danno troppo l'idea di auto da far guidare all'autista
 
...I sedili sono quelli adattativi con regolazione elettrica per ogni parte della schiena e con funzione massaggio e ventilazione.

Non credo nemmeno io che il parabrezza costi 4000 € ma sù per giù può essere attorno ai 600 € come quello della SL come detto Stefbenz!
 
...I sedili sono quelli adattativi con regolazione elettrica per ogni parte della schiena e con funzione massaggio e ventilazione.

Non credo nemmeno io che il parabrezza costi 4000 € ma sù per giù può essere attorno ai 600 € come quello della SL come detto Stefbenz!

si infatti..a noi è saltato un sassolino e cambiato completo 600 euro...4.000 son davvero tanti...sl, s, cl, all'incirca han gli stessi prezzi di optional e ricambi.
 
Che belli gli interni, a me verrebbe voglia di salire e non scendere più, mi mette serenità:)
 
si infatti..a noi è saltato un sassolino e cambiato completo 600 euro...4.000 son davvero tanti...sl, s, cl, all'incirca han gli stessi prezzi di optional e ricambi.

sono "cose" di qualche anno fa però mi informo bene e vi dico.
Volevano 24000€ era s320 in allestimento amg...

600 sono davvero pochi: volevano 450 dell'audi a3 del 2000... non diciamo che la mercedes è cara allora!!!:roargh:
 
4000 euro per un parabrezza è praticamente impossibile,neanche alla maybach costa tanto...