ecco, credo sia la mia MB preferita...

Bellissima e bellissimo video. Che sospensioni che ha, non sapevo di quella terza molla, ma che tenuta di strada ha, pazzesco, era un'auto incredibile.
 
In tempi in cui non c'erano ausili elettronici e le gomme erano decisamente peggiori, tutto dipendeva dai progettisti.
 
Oggi da un amico ho visto replicone di Top Gear in cui eleggevano "auto del decennio" la Bugatti Veyron...bella è bella, un vero mostro...ma quanta elettronica c'ha? Certo, per gestire tutti quei cavalli non puoi farne a meno ed è necessaria per allargare il mercato delle auto di lusso anche a quelli che non si chiamano Schumacher...ma è ancora un auto?
 
Senza nulla togliere ad innumerevoli belle macchine , per me la Veyron e' la Zonda sono i numero uno nella storia dell'automobile passata presente e forse futura...
 
Ultima modifica:
In tempi in cui non c'erano ausili elettronici e le gomme erano decisamente peggiori, tutto dipendeva dai progettisti.
Infatti vero, tolta l'elettronica a qualche auto odierna, non tutte per carità, non starebbero nella carreggiata in condizioni nemmeno tanto critiche, vero che poi però con l'elettronica in aiuto alla fine son più sicure di questa SL ovviamente, però è davvero fenomenale.
 
Senza nulla togliere ad innumerevoli belle macchine , per me la Veyron e' la Zonda sono i numero uno nella storia dell'automobile passata presente e forse futura...
Preferisco una bella Viper senza elettronica:asd: Almeno fino un pò di anni fa non ne aveva. Praticamente sei seduto sull'asse posteriore mentre guidi, da vera sportiva.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Esageratissima, mi sa che c'è anche poco di CLK li a veder le forme, solo i fari direi :ahsisi:
Mi ricorda un pò quelle MB di anni fa da gara che presero il volo letteralmente e subito ritirate.
 
la viper è un mostro,mi è sempre piaciuta fin da piccolo e mi piace tantissimo ancora adesso.
ha una linea pazzesca. mi piace molto con le strisce bianche che attraversa tutta l'auto.

ho visto oggi la nuova bmw z4 e come stile è tanto viper,sei seduto sull'asse posteriore,ma come linea non saprei...
 
La Veyron come affidabilità, non è che sia messa molto bene, hanno ritardato la messa in commercio per tutte le rogne che aveva quell'auto.

Lamborghini Miura arancione: sportiva, elegante e proporzionata; ovviamente per altre caratteristiche nulla può fare contro auto sportive più moderne.

Per quanto riguarda MB, difficile dire quale tra 300SEL 6.3. 450SEL6.9, W126 e specialmente la SEC, R129SL e posteriori: anche altre S / CL son belle, forse un po' grandi per un'uso privato; diciamo che avrei problemi a scegliere un singolo modello.
 
Ultima modifica:
La SEC sempre al primo posto:) Ma di veyron quante ne avran vendute. Boh a me non dice nulla anche come linea, la considero solo un'auto inutile, una esagerazione, una sfida che non serve a nulla e credo che questi premi come anche i classici auto dell'anno nascondono qualcosa di...qualche mazzetta insomma va.
 
La SEC sempre al primo posto:) Ma di veyron quante ne avran vendute. Boh a me non dice nulla anche come linea, la considero solo un'auto inutile, una esagerazione, una sfida che non serve a nulla e credo che questi premi come anche i classici auto dell'anno nascondono qualcosa di...qualche mazzetta insomma va.

Discorso mazzetta a parte, è ciò che penso pure io.