ecco, credo sia la mia MB preferita...
che capolavoro...
http://www.youtube.com/watch?v=UIuo82fubVA&feature=youtube_gdata_player
che capolavoro...
http://www.youtube.com/watch?v=UIuo82fubVA&feature=youtube_gdata_player
Infatti vero, tolta l'elettronica a qualche auto odierna, non tutte per carità, non starebbero nella carreggiata in condizioni nemmeno tanto critiche, vero che poi però con l'elettronica in aiuto alla fine son più sicure di questa SL ovviamente, però è davvero fenomenale.In tempi in cui non c'erano ausili elettronici e le gomme erano decisamente peggiori, tutto dipendeva dai progettisti.
Preferisco una bella Viper senza elettronica:asd: Almeno fino un pò di anni fa non ne aveva. Praticamente sei seduto sull'asse posteriore mentre guidi, da vera sportiva.Senza nulla togliere ad innumerevoli belle macchine , per me la Veyron e' la Zonda sono i numero uno nella storia dell'automobile passata presente e forse futura...
Oggi da un amico ho visto replicone di Top Gear in cui eleggevano "auto del decennio" la Bugatti Veyron..
Più che altro, quale è il criterio per eleggere l'auto del decennio?
A me non piace questa nomina su quell'auto...
La SEC sempre al primo postoMa di veyron quante ne avran vendute. Boh a me non dice nulla anche come linea, la considero solo un'auto inutile, una esagerazione, una sfida che non serve a nulla e credo che questi premi come anche i classici auto dell'anno nascondono qualcosa di...qualche mazzetta insomma va.