...e questo cos'è?

Se le cose stanno così,passiamo a sezionare la lunga serie di oggetti curiosi che sicuramente rinverrai nella tua auto... :D
 
...tanto per cominciare sulla moquette fissa c'ho ancora la sabbia della Corsica da Agosto scorso...rinvenuto due settimane fa un Pocket Coffe vicino slitta sedile passeggero, presumibilmente caduto a Settembre 2011...sotto il mio sedile ci sono almeno 6-7 euro in monetine mai recuperate...cosa volete, la pulisco ma non poi così a fondo e sorpratutto la lavo molto fuori, ma vi garantisco che il pezzo di gomma non fa parte della fauna stabile che c'ho in macchina.
 
...tanto per cominciare sulla moquette fissa c'ho ancora la sabbia della Corsica da Agosto scorso...rinvenuto due settimane fa un Pocket Coffe vicino slitta sedile passeggero, presumibilmente caduto a Settembre 2011...sotto il mio sedile ci sono almeno 6-7 euro in monetine mai recuperate...cosa volete, la pulisco ma non poi così a fondo e sorpratutto la lavo molto fuori, ma vi garantisco che il pezzo di gomma non fa parte della fauna stabile che c'ho in macchina.
ahahah e che vuoi che sia? Non ricordo bene, chi è qui che trovò una biscia oppure una vipera nell'abitacolo?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Gli hai fatto il bagnetto con la canna del giardino (dopo aver coperto tutte le parti a rischio umidità ovviamente), o hai avuto bisogno del cane?
 
Gli hai fatto il bagnetto con la canna del giardino (dopo aver coperto tutte le parti a rischio umidità ovviamente), o hai avuto bisogno del cane?

...se avessi mandato il cane mi avrebbe fatto danni incalcolabili odiava immensamente tutti gli animali su 4 zampe :)...il problema è che come tiravo fuori il gatto tornava dentro :) :) ricordo che poi passai la palla (auto+gatto) a mio padre che andò in un piazzale lontano da casa (cimitero) e dovette fare poi una corsa e ripartire in fretta perchè come la dolce bestiola veniva estratta se ne usciva ma il tempo di mettersi al volante ed era di nuovo la!!:climb2:

... non so come potesse trovarsi bene tra il caldo ed il rumore...alla macchina erano stati fatti alcuni lavoretti e mancava lo scarico centrale dunque avrà concluso l'esistenza come gatto sordo:lol: